I 36 stratagemmi cinesi per vincere la guerra del mercato. E-book. Formato PDF - 9788858662489
di Peter Taylor
edito da ETAS , 2013
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di
Adobe Digital Editions
Consulta le FAQ Ebook DRM
Quali sono le mosse migliori quando ci si trova in vantaggio sui concorrenti? E cosa conviene fare per difendersi dagli avversari o in situazioni confuse o disperate? I 36 stratagemmi è un antico testo cinese della fine della dinastia Ming – considerato il seguito pratico dell'Arte della guerra di Sun Tzu – che raccoglie le tattiche e le manovre per raggiungere i propri obiettivi in politica, in guerra e nelle diverse situazioni della vita, a seconda che ci si trovi in una posizione di forza (stratagemmi vantaggiosi, opportunistici e di attacco) o, invece, in difficoltà (stratagemmi confusivi, di inganno e disperati). Questa originale lettura del testo antico – con le spiegazioni dei concetti originali, esempi di attualità e consigli per l'uso – è dedicata a manager e uomini d'impresa impegnati nella battaglia del mercato, che vogliano aumentare il proprio arsenale di strumenti per attaccare, difendersi e intrappolare l'avversario. Senza dimenticare che nell'aggressivo mondo dei 36 stratagemmi si vince o si perde, non si resta amici.
Ean
9788858662489
Titolo
I 36 stratagemmi cinesi per vincere la guerra del mercato. E-book. Formato PDF
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2013
Pagine
159
Formato
PDF
Protezione
Adobe DRM
Dimensione Kb
337
Classificazione
Soggetto
Classificazione CCE
Argomenti
Punti Accumulabili