Politiche di marketing e valori d'impresa. E-book. Formato EPUB - 9788838693779
di Renato Fiocca
edito da MCGRAW-HILL EDUCATION , 2015
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
La centralità del marketing nei processi e nelle decisioni di impresa è ormai da tempo una realtà indiscutibile. Non tanto e non solo del marketing inteso come funzione d'impresa, quanto, piuttosto, del "pensare di marketing" cioè di un orientamento e di un modo di intendere l'impresa nelle sue relazioni con i mercati e con i clienti. Benché di recente concettualizzazione rispetto ad altre componenti analitiche e decisionali della gestione d'impresa, il marketing ha prodotto una storia ricchissima sia nella pratica delle imprese sia nello sviluppo metodologico e concettuale. Partendo da queste premesse, "Politiche di marketing e valori d'impresa" è l'evoluzione di un libro precedente scritto dagli stessi autori, uscito nel 2010. Non si tratta semplicemente di una nuova edizione. Gli autori hanno infatti cercato di adeguare i contenuti alle esigenze di apprendimento degli studenti dei corsi di marketing, semplificando, laddove possibile, il linguaggio, pur mantenendo sostanzialmente inalterata la struttura logica e la sequenza dei contenuti. Il volume presenta una struttura chiara e ben articolata, ampi riferimenti concettuali, numerose esemplificazioni e focus aziendali legati alla realtà italiana ed europea.
Ean
9788838693779
Titolo
Politiche di marketing e valori d'impresa. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2015
Pagine
453
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione
Soggetto
Classificazione CCE
Argomento
Punti Accumulabili