Brand RaptorsManuale pratico di Branding - Positioning - Perceptioning - Identity - Image. E-book. Formato EPUB - 9791220269575
di Renato Ravenda
edito da ATOZED , 2021
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
<b>Come orientarsi</b> tra dover comprendere termini per “addetti ai lavori” e la necessità di comunicare il proprio Marchio con efficacia? Oggi gli imprenditori, anche di se stessi, subiscono un rumore di fondo altissimo da cui devono riuscire a far emergere la propria comunicazione. E questo mentre hanno anche una miriade di aspetti da governare, e ancor prima, da comprendere. In questo mare in tempesta c’è un Navigator che permette di avere gli strumenti per comprendere e guidare con decisione la propria nave:<br />È Brand Raptors, <b>il primo manuale completo di Branding</b>, che ti spiega con parole semplici ed un percorso chiaro, una via pratica e concreta per mettere ordine nella comunicazione del tuo “Brand”, inserendolo virtuosamente nel processo di Marketing. Buona navigazione!<br /><b>Come si inserisce il Branding nel processo di Marketing? Devi creare il Brand Positioning o serve mettere a punto altro prima?</b> <b>La creazione del Naming viene prima o dopo del Perceptioning? La costruzione di un Rituale ha a che fare con il Marketing? Quanto l’estetica ha a che fare con Roi e altre metriche? La parola è potente, ma come funziona in relazione all’immagine? Il Buyer persona negativo a che serve? …</b><br />In questo libro troverai tutte le risposte. E un metodo che ti permetterà di essere lucido anche quando travolto dalle “urgenze” sarebbe facile perdere il binario. Questo testo serve a tutti coloro che devono comunicare bene la propria esistenza, come persone e come azienda. Mette ordine e fornisce un metodo pratico e diretto per lo sviluppo del proprio branding inserendolo correttamente in un percorso più ampio, quello della definizione puntuale della propria identità in simbiosi con la propria marketing strategy. Con i consigli di Francesco Agostinis, Alfio Bardolla, Fabrizio Cotza, Osvaldo Danzi, Antonio Ferrandina, Mimmo Mastronardi, Fabio Pagano, Paolo Serra, Alessandro Zaltron, Sebastiano Zanolli.<br />Questo manuale ti fornirà un metodo valido ed un percorso efficace, guidandoti nella definizione di un brand contemporaneo, convincente e competitivo. Se terrai conto di ognuna delle quattro dimensioni del Brand Genetic avrai in mano la “grande differenza”, qualunque sia il tuo modello di business. La tipologia di linguaggio adottata è molto diretta ed il libro è ricco di schemi e immagini che ti aiuteranno a focalizzare puntualmente gli argomenti trattati.<br /><br />
Ean
9791220269575
Titolo
Brand RaptorsManuale pratico di Branding - Positioning - Perceptioning - Identity - Image. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2021
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Punti Accumulabili