Programmatic Advertising per MARKETING PEOPLEPubblicità guidata dai dati? Sì grazie! Una guida per usare il programmatic nella tua prossima campagna pubblicitaria. E-book. Formato Mobipocket - 9788863106480
di RICCARDO GUGGIOLA
edito da EPC EDITORE , 2017
Formato: Mobipocket - Protezione: Filigrana digitale
Il programmatic advertising è un modo di comprare e vendere spazi pubblicitari in maniera automatizzata mediante l’utilizzo di piattaforme in cloud come DSP, SSP e DMP, che processano dati in tempo reale per erogare annunci mirati e rilevanti per gli utenti diminuendo la dispersione di budget. Non occorre essere ingegneri per capire il programmatic, tuttavia è necessario acquisire competenze ben specifiche. Questo volume risponde proprio all’esigenza di tutti i professionisti che hanno a che fare con il marketing e pubblicità, e soprattutto con il digital media, che vogliono padroneggiare al meglio la tematica. Tratteremo il programmatic con un approccio teorico e pratico. Approfondendo la terminologia, gli acronimi, i modelli di gestione, le strategie e gli approcci legati alla pubblicità guidata dai dati. Benvenuti nell’era dell’advertising technology, meglio conosciuta come ad tech, dove automatizzazione e ottimizzazione sono le parole chiave.
Ean
9788863106480
Titolo
Programmatic Advertising per MARKETING PEOPLEPubblicità guidata dai dati? Sì grazie! Una guida per usare il programmatic nella tua prossima campagna pubblicitaria. E-book. Formato Mobipocket
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2017
Formato
Mobipocket
Protezione
Filigrana digitale
Soggetto
Classificazione CCE
Argomento
Punti Accumulabili