Fai di te stesso un brand: personal branding e reputazione online: II edizione: Atteggiamenti e tecniche per costruire una forte identità online. E-book. Formato EPUB - 9788857907291
di Riccardo Scandellari
edito da DARIO FLACCOVIO EDITORE , 2018
Formato: EPUB - Protezione: Adobe DRM
Ebook con protezione Adobe DRM !
Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di
Adobe Digital Editions
Consulta le FAQ Ebook DRM
€ 17.99
Atteggiamenti e tecniche per costruire una forte identità online
Ti sei mai chiesto: “Perché dovrebbero assumermi?”, oppure “Perché dovrebbero acquistare da me?”. Partendo da queste due semplici domande, si sviluppano tutti i ragionamenti sul Personal Branding efficace, che porta risultati. In questo libro traccio un percorso per trasformare il tuo nome in un brand riconoscibile e riconosciuto. Affinché la tua strategia di branding abbia successo, chi ti percepisce deve maturare la convinzione che esistano differenze significative tra te e il resto dell’offerta. Gestire la propria immagine, creare contenuti e alimentare le relazioni sono competenze vere che non si improvvisano in pochi giorni. Essere in grado di fronteggiare le problematiche tecniche e comunicative significa imparare un mestiere complesso e ottenere un vantaggio competitivo.?Questo è un momento di grande cambiamento sociale e lavorativo. Non ci sono più le certezze, in fatto di stabilità del lavoro, che c’erano nel secolo scorso e oggi nessun lavoro è per sempre. Essere riconosciuto come un esperto del settore ti favorirà sia nella ricerca di occupazione che nel vendere i tuoi prodotti e servizi. L’obiettivo più alto del creare un brand di se stessi è ottenere opportunità, contatti e l’interesse di chi ti segue. L’opportunità è il primo passo verso la realizzazione dei tuoi sogni.
Ti sei mai chiesto: “Perché dovrebbero assumermi?”, oppure “Perché dovrebbero acquistare da me?”. Partendo da queste due semplici domande, si sviluppano tutti i ragionamenti sul Personal Branding efficace, che porta risultati. In questo libro traccio un percorso per trasformare il tuo nome in un brand riconoscibile e riconosciuto. Affinché la tua strategia di branding abbia successo, chi ti percepisce deve maturare la convinzione che esistano differenze significative tra te e il resto dell’offerta. Gestire la propria immagine, creare contenuti e alimentare le relazioni sono competenze vere che non si improvvisano in pochi giorni. Essere in grado di fronteggiare le problematiche tecniche e comunicative significa imparare un mestiere complesso e ottenere un vantaggio competitivo.?Questo è un momento di grande cambiamento sociale e lavorativo. Non ci sono più le certezze, in fatto di stabilità del lavoro, che c’erano nel secolo scorso e oggi nessun lavoro è per sempre. Essere riconosciuto come un esperto del settore ti favorirà sia nella ricerca di occupazione che nel vendere i tuoi prodotti e servizi. L’obiettivo più alto del creare un brand di se stessi è ottenere opportunità, contatti e l’interesse di chi ti segue. L’opportunità è il primo passo verso la realizzazione dei tuoi sogni.
Ean
9788857907291
Titolo
Fai di te stesso un brand: personal branding e reputazione online: II edizione: Atteggiamenti e tecniche per costruire una forte identità online. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2018
Formato
EPUB
Protezione
Adobe DRM
Soggetto
Classificazione CCE
Punti Accumulabili