Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Marketing Etico. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Marketing Etico. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Riccardo Urso
edito da  EUROPA EDIZIONI

Marketing Etico. E-book. Formato EPUB - 9791220147651


di  Riccardo Urso
edito da  EUROPA EDIZIONI , 2023
Formato: EPUB - Protezione: nessuna
€ 9.49
Ebook Formato EPUB con Protezione: nessuna


Siamo portati a &ldquo;equiparare&rdquo; il marketing a un insieme di strategie pensate esclusivamente per un unico scopo: la ricerca puramente ossessiva del profitto economico da parte delle aziende. Eppure, in questo nuovo millennio, il marketing &egrave; molto di pi&ugrave;, potendo veicolare obiettivi di profitto sostenibile e con impatto positivo sulla coscienza collettiva, sostenuti altres&igrave; in maniera positiva da discipline che spaziano dalla filosofia alla psicologia, dalle neuroscienze alla fisica, cos&igrave; vicine a un concetto di marketing pi&ugrave; condivisibile di quello che si &egrave; portati a pensare. Il mondo che ci si apre di fronte, infatti, rappresenta l&rsquo;opportunit&agrave; finora mancata di un approccio al ricavo come valore, all&rsquo;insegna di un circolo virtuoso quantificabile non solo economicamente, ma in primis umanamente e che sorge dalla comprensione della mente, degli stati emotivi e dei condizionamenti esterni.<br />Riccardo Urso ci introduce in maniera affascinante un modo nuovo di interpretare il marketing, riuscendo a farci arrivare un messaggio non solo sincero ma anche pratico, portandoci a ripensare completamente la realt&agrave; che viviamo.<br /><br />Riccardo Urso si occupa di Sales &amp; Marketing Management. &Egrave; CEO di TBP (The Brand Position) e insieme al suo team affianca le aziende e le loro agenzie nella costruzione, nel posizionamento e nella crescita dei loro brand. &Egrave; gi&agrave; autore di due libri, Cambia la percezione del tuo brand (2022) e Marketing Intelligence: per conoscere i tuoi competitor devi imparare a vederli (2019). Con questa sua nuova pubblicazione, avvicina il lettore a una concezione innovativa di marketing, in cui la parola &ldquo;etico&rdquo; assume un&rsquo;importanza inattesa e di profondo valore, non solo economico.<br />
Ean
9791220147651
Titolo
Marketing Etico. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2023
Formato
EPUB
Protezione
nessuna
Classificazione CCE
Punti Accumulabili

Dello stesso autore: Riccardo Urso