Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Uccidi il marketing: Come trasformare i costi del marketing in profitti. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

Uccidi il marketing: Come trasformare i costi del marketing in profitti. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Robert Rose
edito da  GIUNTI

Uccidi il marketing: Come trasformare i costi del marketing in profitti. E-book. Formato PDF - 9788809986602


di  Robert Rose
edito da  GIUNTI , 2018
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
Ebook con protezione Adobe DRM !

Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
Adobe Digital Editions
Consulta le FAQ Ebook DRM

€ 14.99
Ebook Formato PDF con Protezione: Adobe DRM



Questo libro riscrive le regole del marketing, dandovi gli strumenti per apportare quei cambiamenti che trasformano le normali attività in leggende del settore. Uccidi il marketing contiene le idee, i metodi e gli esempi che servono per capire come trasformare il vostro marketing da centro di costo a fonte di profitti. Gli autori dimostrano come le aziende di successo siano capaci di vendere i contenuti che sostengono le loro strategie di marketing.
Negli ultimi vent’anni il mondo intero ha cambiato modo di acquistare e di rimanere fedele ai marchi. Le compagnie più innovative hanno ottenuto risultati eccezionali con il marketing, trasformando radicalmente il proprio metodo. Con l’uso competente di contenuti e di media di proprietà sono riuscite ad aumentare sensibilmente la fedeltà dei consumatori e le proprie entrate, creando valore per i consumatori.
Alcune compagnie hanno fatto un ulteriore passo in avanti: hanno sviluppato un’attività di marketing che in pratica si paga da sola.

Questa lettura vi farà comprendere come:
• trasformare il vostro dipartimento marketing inuna media company;
• integrare questo nuovo sistema alle strategie dimarketing tradizionali;
• sviluppare strategie migliori per attrarre e trattenereil pubblico;
• costruire una strategia per competere con le mediacompany tradizionali;
• creare una strategia di media a pagamento oguadagnati alimentata da una strategia di mediadi proprietà.
Ean
9788809986602
Titolo
Uccidi il marketing: Come trasformare i costi del marketing in profitti. E-book. Formato PDF
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2018
Formato
PDF
Protezione
Adobe DRM
Punti Accumulabili