Uccidi il marketing: Come trasformare i costi del marketing in profitti. E-book. Formato PDF - 9788809986602
di Robert Rose
edito da GIUNTI , 2018
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
Ebook con protezione Adobe DRM !
Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di
Adobe Digital Editions
Consulta le FAQ Ebook DRM
€ 14.99
Questo libro riscrive le regole del marketing, dandovi gli strumenti per apportare quei cambiamenti che trasformano le normali attività in leggende del settore. Uccidi il marketing contiene le idee, i metodi e gli esempi che servono per capire come trasformare il vostro marketing da centro di costo a fonte di profitti. Gli autori dimostrano come le aziende di successo siano capaci di vendere i contenuti che sostengono le loro strategie di marketing.Negli ultimi vent’anni il mondo intero ha cambiato modo di acquistare e di rimanere fedele ai marchi. Le compagnie più innovative hanno ottenuto risultati eccezionali con il marketing, trasformando radicalmente il proprio metodo. Con l’uso competente di contenuti e di media di proprietà sono riuscite ad aumentare sensibilmente la fedeltà dei consumatori e le proprie entrate, creando valore per i consumatori. Alcune compagnie hanno fatto un ulteriore passo in avanti: hanno sviluppato un’attività di marketing che in pratica si paga da sola.Questa lettura vi farà comprendere come:• trasformare il vostro dipartimento marketing inuna media company;• integrare questo nuovo sistema alle strategie dimarketing tradizionali;• sviluppare strategie migliori per attrarre e trattenereil pubblico;• costruire una strategia per competere con le mediacompany tradizionali;• creare una strategia di media a pagamento oguadagnati alimentata da una strategia di mediadi proprietà.
Ean
9788809986602
Titolo
Uccidi il marketing: Come trasformare i costi del marketing in profitti. E-book. Formato PDF
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2018
Formato
PDF
Protezione
Adobe DRM
Punti Accumulabili