Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Marketing farmaceutico: Dai modelli tradizionali all’omnichannel. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Marketing farmaceutico: Dai modelli tradizionali all’omnichannel. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Salvatore Ruggiero
edito da  EGEA

Marketing farmaceutico: Dai modelli tradizionali all’omnichannel. E-book. Formato EPUB - 9788823888760


di  Salvatore Ruggiero
edito da  EGEA , 2024
Formato: EPUB - Protezione: Adobe DRM
Ebook con protezione Adobe DRM !

Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
Adobe Digital Editions
Consulta le FAQ Ebook DRM

€ 38.99
Ebook Formato EPUB con Protezione: Adobe DRM



Questo volume nasce dalla necessità di offrire un riferimento che ancora manca nel panorama della formazione continua, accademica e professionale, nell’ambito del marketing farmaceutico. Sono qui compresi il ruolo degli attori, le dinamiche, l’attività promozionale e i flussi tra domanda e offerta nel settore, analizzati e aggiornati alle attuali tecnologie multicanale e in riferimento al mercato italiano. L’evoluzione del bisogno dei pazienti, la loro maggiore consapevolezza, la partecipazione alle decisioni relative alla propria salute, inoltre, sono una spinta fortissima al cambiamento delle modalità di approccio e di aggiornamento dei professionisti del mondo farmaceutico, che qui vengono ampiamente affrontate. Ogni capitolo è concepito in modo da essere consultato anche singolarmente: nelle tre sezioni si delineano dapprima lo scenario e le caratteristiche del settore farmaceutico e le normative di riferimento, poi il marketing operativo applicato al farmaceutico, fino all’approfondimento delle strategie in ottica multicanale.
Ean
9788823888760
Titolo
Marketing farmaceutico: Dai modelli tradizionali all’omnichannel. E-book. Formato EPUB
Editore
Data Pubblicazione
27 Settembre '24
Formato
EPUB
Protezione
Adobe DRM
Classificazione CCE
Punti Accumulabili