Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Social media marketing tra passato, presente e futuro - e-Book: I risultati di una review sistematica. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

Social media marketing tra passato, presente e futuro - e-Book: I risultati di una review sistematica. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Sara Bartoloni
edito da  GIAPPICHELLI EDITORE

Social media marketing tra passato, presente e futuro - e-Book: I risultati di una review sistematica. E-book. Formato PDF - 9788892168572


di  Sara Bartoloni
edito da  GIAPPICHELLI EDITORE , 2022
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
Ebook con protezione Adobe DRM !

Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
Adobe Digital Editions
Consulta le FAQ Ebook DRM

€ 16.99
Ebook Formato PDF con Protezione: Adobe DRM



Sono passati vent’anni dall’introduzione dei social media nella vita quotidiana delle persone. La loro diffusione negli usi e costumi della società ha profondamente cambiato il modo in cui i consumatori comunicano e interagiscono tra loro, cercano informazioni e prendono decisioni. Essi hanno reso l’interazione, la creazione e la condivisione del contenuto da parte dell’utente estremamente rapida e intuitiva, finendo inevitabilmente per incidere sulla relazione con le aziende. Il presente volume ha l’obiettivo di indagare e sistematizzare le modalità di adozione ed utilizzo dei social media all’interno della strategia di marketing e comunicazione delle aziende. In particolare, lo studio presenta i risultati di una review sistematica sul tema e propone un modello riassuntivo degli antecedenti, delle componenti chiave e degli effetti del social media marketing, individuando alcune linee di ricerca future.
Ean
9788892168572
Titolo
Social media marketing tra passato, presente e futuro - e-Book: I risultati di una review sistematica. E-book. Formato PDF
Data Pubblicazione
2022
Formato
PDF
Protezione
Adobe DRM
Punti Accumulabili