Se fossi qui con me questa sera. E-book. Formato EPUB - 9788854176997
di Sara Tessa
edito da NEWTON COMPTON EDITORI , 2015
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
Dall'autrice del bestseller L'uragano di un batter d'ali
Dopo un viaggio durato mesi in giro per gli Stati Uniti, per dimenticare un amore finito male, Bea è tornata a Thousand Oaks, in California, decisa a riprendere in mano la sua vita e a ripartire camminando sulle proprie gambe. Altro giro di boa, come direbbe lei. Ormai ha le idee chiare: l’amore ha un effetto distruttivo, il solo pensiero di venire abbandonata ancora la terrorizza.
L’unica soluzione possibile è evitare ogni tipo di legame. I secondi appuntamenti sono banditi dalla nuova vita. Ma l’incontro inatteso con Nathan scombina le sue carte… Nathan è un chitarrista introverso, leader di una band in ascesa nell’olimpo del rock. Quella che nasce tra loro è all’inizio solo una timida amicizia. A Bea piace Nathan, ma è diffidente, dubbiosa, e decisa per una volta a non cedere alla tentazione. Ma anche lui è determinato: ad averla. Paura, desiderio di fuga, timore di essere lasciata e bisogno incontrollato della presenza di chi ama: con tutto questo deve fare i conti Bea… È possibile vincere se stessi e imparare ad amare senza soffrire?
Il nuovo emozionante romanzo di Sara Tessa
Dopo lo strepitoso successo di L’uragano di un batter d’ali
Ai primi posti delle classifiche per oltre 1 anno
Lei ha paura di amare. Lui vorrebbe conquistarla con la sua passione.
Riusciranno due mondi così lontani a incontrarsi?
Hanno scritto dei suoi romanzi:
«Il romanzo dell’italiana Sara Tessa ha conquistato le lettrici amanti del genere sentimentale ad alto contenuto erotico. Un successo confermato.»
La Stampa
«Un bel romanzo carico di passione, che ti stordisce come un uragano. E che non si dimentica facilmente.»
Io Donna - Corriere della Sera
«Non lascia scampo e attrae inesorabilmente.»
Panorama
Sara Tessa
È nata a Milano, dove vive tuttora. Ha passato la sua vita in attesa che qualcosa accadesse poi, improvvisamente, un uragano si è abbattuto su di lei: L’uragano di un batter d’ali, suo romanzo d’esordio inizialmente autopubblicato, è uscito con la Newton Compton all’inizio del 2014 ed è volato ai primi posti delle classifiche dei libri più venduti. Altrettanto bene è stato accolto Il silenzio di un batter d’ali. Entrambi saranno a breve tradotti in Spagna. Ha una filosofia di vita che cerca di seguire ogni giorno: «Se smetti di sognare, allora stai dormendo». Nel 2014 ha pubblicato la novella Tutti i brividi di un batter d’ali, solo in versione digitale.