Symposion. La cultura del vino nei valori della conoscenza storica e nelle strategie di mercato The culture of wine within the values of historical knowledge and the marketing strategies. E-book. Formato PDF - 9788866551225
di Silvio Menghini
edito da FIRENZE UNIVERSITY PRESS , 2012
Formato: PDF - Protezione: Filigrana digitale
€ 19.99
Il Progetto Symposion nasce nel 2008 dalla collaborazione tra il Centro universitario di ricerca e formazione per lo sviluppo competitivo delle imprese del settore vitivinicolo italiano - UniCeSV - dell'Università degli Studi di Firenze nell'ambito delle attività dell'Osservatorio Cultura e Territorio e la Soprintendenza per i Beni Archeologici della Toscana (Museo Archeologico Nazionale di Firenze). Il progetto prevede la promozione di seminari e convegni, sia in Italia sia all'estero, accompagnati da eventi espositivi e da specifiche pubblicazioni volti all'approfondimento di tematiche legate alla presenza della vite e del vino nei popoli dell'area Mediterranea, dall'epoca preistorica a quella contemporanea, e all'analisi della rilevanza dello stretto rapporto fra prodotto, territorio e cultura.
Ean
9788866551225
Titolo
Symposion. La cultura del vino nei valori della conoscenza storica e nelle strategie di mercato The culture of wine within the values of historical knowledge and the marketing strategies. E-book. Formato PDF
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2012
Pagine
176
Formato
PDF
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione
Collana
Soggetto
Classificazione CCE
Argomenti
Punti Accumulabili