Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Il negozio di moda: strategia, valutazione e gestione economico-finanziaria. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

Il negozio di moda: strategia, valutazione e gestione economico-finanziaria. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Silvio Modina
edito da  FRANCO ANGELI

Il negozio di moda: strategia, valutazione e gestione economico-finanziaria. E-book. Formato PDF - 9788856851687


di  Silvio Modina
edito da  FRANCO ANGELI , 2012
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • Ebook con protezione Adobe DRM !

    Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
    Adobe Digital Editions
    Consulta le FAQ Ebook DRM

    € 24.00
    Ebook Formato PDF con Protezione: Adobe DRM



    Il punto vendita è fondamentale per il successo dei marchi sia esso mono o multimarca, indipendente o appartenente ad una catena, autonomo o di proprietà di una fashion company. Ha un ruolo decisivo nella vitalizzazione dei centri storici ed è il fattore di attrattività nei centri commerciali. La sua gestione economico-finanziaria, preventiva e consuntiva presenta tutte le complessità delle imprese commerciali, oltre a quelle specifiche legate al rapporto diretto con il cliente consumatore del prodotto moda. Dopo un excursus sulle strategie distributive delle fashion company, il libro analizza le problematiche relative alla valutazione della localizzazione e dell'immobile, illustrando alcune metodologie valutative. Infine grande spazio è dedicato alla gestione operativa dell'impresa commerciale al dettaglio, con un'attenzione particolare agli aspetti dell'analisi reddituale e alla programmazione e gestione finanziaria. Il libro, ricco di esemplificazioni numeriche, offre a studiosi, manager, imprenditori di aziende di produzione e distribuzione del settore moda, e anche a proprietari di punti vendita, un contributo per la gestione delle aziende commerciali supportato da una base scientifica e da un'intensa attività di ricerca svolta anche sul campo.
    Ean
    9788856851687
    Titolo
    Il negozio di moda: strategia, valutazione e gestione economico-finanziaria. E-book. Formato PDF
    Autore
    Editore
    Data Pubblicazione
    2012
    Formato
    PDF
    Protezione
    Adobe DRM
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • Collana
    Classificazione CCE
    Punti Accumulabili