Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Psicologia delle comunicazioni sociali: 1. Le armi della propaganda. E-book. Formato PDF aggiunto a carrello

Psicologia delle comunicazioni sociali: 1. Le armi della propaganda. E-book. Formato PDF

EBOOK di  Stanislao Smiraglia
edito da  LIGUORI EDITORE

Psicologia delle comunicazioni sociali: 1. Le armi della propaganda. E-book. Formato PDF - 9788820735777


di  Stanislao Smiraglia
edito da  LIGUORI EDITORE , 2011
Formato: PDF - Protezione: Adobe DRM
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Ebook con protezione Adobe DRM !

    Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
    Adobe Digital Editions
    Consulta le FAQ Ebook DRM

    € 11.99
    Ebook Formato PDF con Protezione: Adobe DRM



    L’affermazione della propaganda nello scenario politico economico del XX secolo impone la piena consapevolezza del potere dei mezzi di comunicazione di massa in quanto strumenti di controllo sociale. L’evoluzione tecnologica e il cambiamento degli scenari culturali e sociali ha certamente comportato trasformazioni nel linguaggio della comunicazione pubblica, ma non ne ha alterato il peculiare, originario nucleo espressivo atto ad agire sui meccanismi basilari della cognizione sociale e delle relazioni gruppali.Il volume fornisce una panoramica delle strategie essenziali della comunicazione propagandistica e delle condizioni di processo che generano conformità sociale. L’analisi delle leve della persuasione si accompagna ad un inquadramento dei principali contenuti argomentativi e dei relativi effetti sociali.Questo volume è disponibile per l’acquisto esclusivamente in versione eBook (libro elettronico), ed è corredato dai materiali integrativi eTeacher e eTest. L’eBook e i materiali integrativi sono in formato PDF, e pertanto per visualizzarli è necessario aver istallato sul proprio computer Adobe Digital Editions. Una volta acquistato, il testo in formato elettronico potrà essere stampato tramite il proprio computer. Materiali integrativi a corredo del volume:il testo è corredato da prodotti multimediali che consentono la fruizione dei contenuti secondo le modalità proprie dell’eLearning. Acquistando l’eBook, sarà possibile scaricare:eTeacher, lezione a distanza che ripercorre i contenuti del testo arricchendoli con immagini, animazioni, audio, filmati e sistemi di navigazione tra gli argomenti;eTest, sistema di autovalutazione che consente di verificare le competenze acquisite utilizzando domande a risposta singola, multipla, aperta, criteri di vero/falso. I prodotti eTeacher e eTest saranno disponibili per il download sulla scheda volume alla voce materiali integrativi soltanto dopo l’acquisto dell’eBook. Prima dell’acquisto è possibile visualizzare una versione demo che ha lo scopo di fornire una breve anteprima della tipologia di prodotti eLearning che completano il volume.Per leggere l’eBook, utilizzare i prodotti eTeacher ed eTest, e visualizzare la demo, è necessario aver istallato sul proprio computer il software Adobe Digital Editions disponibile gratuitamente su www.adobe.com/products/digitaleditions.
    Ean
    9788820735777
    Titolo
    Psicologia delle comunicazioni sociali: 1. Le armi della propaganda. E-book. Formato PDF
    Editore
    Data Pubblicazione
    2011
    Pagine
    28
    Formato
    PDF
    Protezione
    Adobe DRM
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Classificazione
    Classificazione CCE
    Punti Accumulabili