Il brand management in 4 step. Come gestire al meglio il marketing del proprio brand valorizzandone potenzialità ed efficacia. E-book. Formato Mobipocket - 9788822845801
di Stefano Calicchio
edito da STEFANO CALICCHIO , 2016
Formato: Mobipocket - Protezione: Filigrana digitale
Che cos’è il brand management e come funziona? Come si sviluppano competenze in questa materia? Quali strategie è possibile seguire per creare, amministrare e rendere vincente un marchio personale o aziendale?
All'interno di questa guida troverete spiegato in modo semplice, chiaro ed esaustivo come costruire e gestire un marchio e quali sono le strategie essenziali da conoscere al riguardo. Il libro prende per mano il lettore e lo accompagna attraverso quattro passaggi graduali, che mettono in luce i punti chiave della materia:
- che cos’è un brand e come funziona;
- in che modo il brand può contribuire alla crescita di valore del prodotto o del servizio offerto;
- quali sono le strategie operative per costruire e sviluppare il proprio marchio;
- infine, in che modo fare leva sul brand per migliorare e far crescere la relazione con la propria clientela.
I quattro passaggi appena elencati costituiscono l’esatto sviluppo degli argomenti presenti nella guida. Imparare il brand management può diventare un'attività accessibile per chiunque, ma solo a patto di sapere come fare. Smettete di perdere tempo dietro manuali teorici da migliaia di pagine e scoprite quello che conta davvero grazie ad una lettura semplice, stimolante ed immediata.
Ean
9788822845801
Titolo
Il brand management in 4 step. Come gestire al meglio il marketing del proprio brand valorizzandone potenzialità ed efficacia. E-book. Formato Mobipocket
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2016
Formato
Mobipocket
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione
Classificazione CCE
Punti Accumulabili