Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Il brand management in 4 step. Come gestire al meglio il marketing del proprio brand valorizzandone potenzialità ed efficacia. E-book. Formato Mobipocket aggiunto a carrello

Il brand management in 4 step. Come gestire al meglio il marketing del proprio brand valorizzandone potenzialità ed efficacia. E-book. Formato Mobipocket

EBOOK di  Stefano Calicchio
edito da  STEFANO CALICCHIO

Il brand management in 4 step. Come gestire al meglio il marketing del proprio brand valorizzandone potenzialità ed efficacia. E-book. Formato Mobipocket - 9788822845801


di  Stefano Calicchio
edito da  STEFANO CALICCHIO , 2016
Formato: Mobipocket - Protezione: Filigrana digitale
€ 0.99
Ebook Formato Mobipocket con Protezione: Filigrana digitale



Che cos’è il brand management e come funziona? Come si sviluppano competenze in questa materia? Quali strategie è possibile seguire per creare, amministrare e rendere vincente un marchio personale o aziendale? All'interno di questa guida troverete spiegato in modo semplice, chiaro ed esaustivo come costruire e gestire un marchio e quali sono le strategie essenziali da conoscere al riguardo. Il libro prende per mano il lettore e lo accompagna attraverso quattro passaggi graduali, che mettono in luce i punti chiave della materia: - che cos’è un brand e come funziona; - in che modo il brand può contribuire alla crescita di valore del prodotto o del servizio offerto; - quali sono le strategie operative per costruire e sviluppare il proprio marchio; - infine, in che modo fare leva sul brand per migliorare e far crescere la relazione con la propria clientela. I quattro passaggi appena elencati costituiscono l’esatto sviluppo degli argomenti presenti nella guida. Imparare il brand management può diventare un'attività accessibile per chiunque, ma solo a patto di sapere come fare. Smettete di perdere tempo dietro manuali teorici da migliaia di pagine e scoprite quello che conta davvero grazie ad una lettura semplice, stimolante ed immediata.
Ean
9788822845801
Titolo
Il brand management in 4 step. Come gestire al meglio il marketing del proprio brand valorizzandone potenzialità ed efficacia. E-book. Formato Mobipocket
Data Pubblicazione
2016
Formato
Mobipocket
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione CCE
Punti Accumulabili

Dello stesso autore: Stefano Calicchio