ricerca
avanzata

Da ospiti difficili a ospiti felici. E-book. Formato EPUB - 9788833770567

Un ebook di  Todisco Stefano  edito da Passione Scrittore Selfpublishing, 2021

E davvero possibile trasformare il complaint dell'ospite in un'opportunità? Il settore dell'Hotellerie è in costante cambiamento e la crescente digitalizzazione rende la comunicazione con la clientela sempre più difficile. In uno scenario tanto dinamico e mutevole, è doveroso affrontare i disservizi delle strutture ricettive con nuovo slancio. La Guest Relation è il punto di partenza da cui ascoltare e comprendere le esigenze del complainer senza capitolare di fronte alle richieste più stravaganti. Con penna amichevole e informale, l'autore espone tecniche, esercizi e aneddoti personali desunti dalla sua pluriennale attività di Front Office Manager e formatore. Tra le tante domande a cui trovare risposta spiccano questioni inerenti alla compensation, al linguaggio del corpo, alla definizione di servizio e alla centralità dell'ascolto attivo. Perché se è vero che ogni ospite mette in valigia la sua personale "visione del mondo", è compito del Segretario di Ricevimento creare una Customer Experience che sappia emozionare e stupire. La gestione del reclamo diventerà così una seconda (migliore) opportunità!

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Da ospiti difficili a ospiti felici. E-book. Formato EPUB
  • AutoreTodisco Stefano
  • Editore: Passione Scrittore Selfpublishing
  • Data di Pubblicazione: 21 Aprile '21
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788833770567
Dello stesso autore: Stefano Todisco
Da ospiti difficili a ospiti felici. E-book. Formato EPUB ebook di Stefano Todisco
Da ospiti difficili a ospiti felici. E-book. Formato EPUB
Stefano Todisco 
edizioni Passione Scrittore Selfpublishing
download immediato
€ 9.99