AI Marketing: Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale. E-book. Formato EPUB - 9788850318186
di Steven Struhl
edito da FELTRINELLI EDITORE , 2017
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 19.99
La capacità di predire il comportamento dei consumatori è determinante in qualsiasi business. Nell'ambito dell'intelligenza artificiale (AI) esiste un'ampia gamma di modelli predittivi che sono applicabili al marketing e ognuno presenta particolari vantaggi e svantaggi.
L'obiettivo di questo testo è fornire una visione completa di questi approcci evidenziandone i punti di forza e di debolezza per imparare le migliori applicazioni di ognuno e costruire un ponte tra chi deve scegliere quale modello applicare e il mondo dei professionisti che danno forma alle analisi.
Un libro dedicato a chi si occupa di segmentazione e analisi di mercato per la definizione di strategie di marketing, e più in generale a tutti i marketer che devono ottimizzare campagne sulla base di risultati analitici.
Ean
9788850318186
Titolo
AI Marketing: Predire le scelte dei consumatori con l'intelligenza artificiale. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2017
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Soggetto
Classificazione CCE
Argomento
Punti Accumulabili