Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

La stanza delle torture. E-book. Formato Mobipocket aggiunto a carrello

La stanza delle torture. E-book. Formato Mobipocket

EBOOK di  Stuart MacBride
edito da  NEWTON COMPTON EDITORI

La stanza delle torture. E-book. Formato Mobipocket - 9788854138155


di  Stuart MacBride
edito da  NEWTON COMPTON EDITORI , 2013
Formato: Mobipocket - Protezione: Filigrana digitale
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • € 3.99
    Ebook Formato Mobipocket con Protezione: Filigrana digitale



    Un autore da oltre 2 milioni di copie

    Un grande thriller


    Alison McGregor e la figlia Jenny sono le star di Aberdeen: la loro canzone le ha portate dritte alla semifinale del più seguito reality show della Scozia, riempiendo di orgoglio l’intera città. E di certo avrebbero vinto, se qualcuno non le avesse rapite nel cuore della notte per poi chiedere un riscatto attraverso un videomessaggio. Le regole del gioco sono semplici: i cittadini hanno quattordici giorni di tempo per raccogliere il denaro che consentirà alle loro eroine di tornare a casa sane e salve. Se il denaro non sarà sufficiente, Alison e Jenny moriranno; se il messaggio non sarà diffuso dai media, Alison e Jenny moriranno; se l’attenzione del pubblico verrà meno, Alison e Jenny moriranno. L’indagine, affidata al sergente Logan McRae e ai suoi colleghi, si rivela più difficile del previsto e rischia di bloccarsi per mancanza di indizi. Ma mentre la comunità trattiene il respiro sotto gli onnipresenti riflettori, la polizia comincia a ritrovare pezzi del corpo della piccola Jenny. Appare chiaro che la faccenda, nonostante il clamore mediatico che la circonda, è dannatamente seria, perché quando le luci della ribalta colpiscono una città come Aberdeen, le ombre emergono con tutta la loro forza e più nere che mai.

    Numero 1 in Inghilterra
    Un autore da oltre 2 milioni di copie


    «Stuart MacBride è quanto mai abile nell’usare la penna alla stregua di un machete, nel nutrire le sue “invenzioni” di raccapricciante ferocia, nel far soffrire d’insonnia i suoi fan. Un concentrato di cattiveria narrativa.» 
    Mauro Castelli, Il Sole 24 ore

    «Fiammeggiante noir alla Tarantino condito da omeopatiche dosi di humour scozzese: questa è, da tempo, la ricetta vincente di Stuart MacBride.»
    Piero Soria, La Stampa

    «Emozionante… un bestseller garantito.»
    Literary Review



    Stuart MacBride

    È lo scrittore scozzese numero 1 nel Regno Unito ed è tradotto in tutto il mondo. La Newton Compton ha pubblicato i thriller Il collezionista di bambini (Premio Barry come miglior romanzo d’esordio), Il cacciatore di ossa, La porta dell’inferno, La casa delle anime morte, Il collezionista di occhi, Sangue nero, La stanza delle torture, Vicino al cadavere, Scomparso e Il cadavere nel bosco, con protagonista Logan McRae; Cartoline dall’inferno e Omicidi quasi perfetti, che seguono le indagini del detective Ash Henderson; Apparenti suicidi; Il ponte dei cadaveri. MacBride ha ricevuto il prestigioso premio CWA Dagger in the Library e l’ITV Crime Thriller come rivelazione dell’anno.

    Ean
    9788854138155
    Titolo
    La stanza delle torture. E-book. Formato Mobipocket
    Data Pubblicazione
    2013
    Pagine
    422
    Formato
    Mobipocket
    Protezione
    Filigrana digitale
    Dimensione Kb
    821
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • Classificazione CCE
    Punti Accumulabili