Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Burberry: Storia di un'icona inglese, dalla Regina Vittoria a Kate Moss. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Burberry: Storia di un'icona inglese, dalla Regina Vittoria a Kate Moss. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Tony Di Corcia
edito da  LINDAU

Burberry: Storia di un'icona inglese, dalla Regina Vittoria a Kate Moss. E-book. Formato EPUB - 9788867081387


di  Tony Di Corcia
edito da  LINDAU , 2013
Formato: EPUB - Protezione: Adobe DRM
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Ebook con protezione Adobe DRM !

    Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
    Adobe Digital Editions
    Consulta le FAQ Ebook DRM

    € 12.00
    Ebook Formato EPUB con Protezione: Adobe DRM



    La storia di Burberry ha inizio nel 1856, quando il suo fondatore, il giovane Thomas Burberry, apre a Basingstoke, nell’Hampshire, un negozio di indumenti da lavoro e per attività all’aperto. Grazie a una geniale intuizione, scopre e brevetta un tessuto rivoluzionario, impermeabile, versatile e leggero: il gabardine. In breve dà vita a un’impresa che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo e che non conosce battute d’arresto, aiutata da altre straordinarie invenzioni, quali il riconoscibilissimo check – il tessuto scozzese che fodera tutti i suoi capi – e il trench, nato come «cappotto per le trincee» e indossato da mezzo milione di soldati di Sua Maestà nella Grande Guerra. Nel corso del ’900 Burberry fa del binomio avventura-eleganza il suo marchio di fabbrica e lo adatta alle situazioni più diverse e glamour: dalle spedizioni al Polo alle trasvolate aeree, fino a Hollywood, dove veste alcuni dei divi dell’epoca d’oro del cinema (solo due nomi: il Bogart di "Casablanca" e la Hepburn di "Colazione da Tiffany"), assurgendo a simbolo del British Style. Il libro di Tony di Corcia rievoca con dovizia di particolari le tappe e i personaggi principali di questa appassionante storia, segue i cambiamenti nello stile del brand e la sua costante espansione, ne rievoca le memorabili campagne pubblicitarie e ricostruisce i suoi fortunati rapporti con la Corona inglese, per molti versi all’origine del suo successo.
    Ean
    9788867081387
    Titolo
    Burberry: Storia di un'icona inglese, dalla Regina Vittoria a Kate Moss. E-book. Formato EPUB
    Editore
    Data Pubblicazione
    2013
    Pagine
    124
    Formato
    EPUB
    Protezione
    Adobe DRM
    Dimensione Kb
    2590
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Classificazione CCE
    Punti Accumulabili