La sorella segreta. E-book. Formato Mobipocket - 9788822705426
di Tracy Buchanan
edito da NEWTON COMPTON EDITORI , 2017
Formato: Mobipocket - Protezione: Filigrana digitale
E se il tuo passato fosse una bugia?
Quanti segreti e bugie possono annidarsi in ogni famiglia?
Ti ha mentito per tutta la vita... ora è il momento della verità
Willow è rimasta orfana a soli sette anni e da allora ha sempre vissuto con sua zia Hope, una donna molto riservata. I ricordi della sua infanzia, prima della tragica scomparsa dei genitori, sono solari e pieni di gioia. Non sa però cosa sia veramente successo a sua madre tanti anni prima, perché la zia non ne ha mai voluto parlare. Questa cortina di mistero crolla quando Willow riceve un misterioso invito per una mostra fotografica: quello che vede la mette di fronte a un segreto rimasto sepolto per molto tempo e la costringe a dubitare di tutto quello che pensava di sapere su sua madre e anche su sua zia. In che modo quell’enigmatico fotografo è collegato ai genitori di Willow? E perché Hope non le ha mai raccontato tutta la verità? La vita di Willow non può andare avanti senza risposte. Ma di chi si può veramente fidare?
Numero 1 in Inghilterra
«Un grande libro.»
Daily Mail
«Il libro che dovrebbero leggere le sorelle di tutto il mondo, una storia straziante e al tempo stesso esaltante.»
My Weekly
«Quanti segreti e bugie possono annidarsi in ogni famiglia? Una storia potente e coinvolgente di amore, sacrificio e tante, troppe bugie.»
«Piena d’intrighi e segreti, una storia avvincente da leggere e rileggere.»
Tracy Buchanan
È una giornalista che scrive per il web e vive nel Sud-est dell’Inghilterra. Ha esordito nella narrativa con il romanzo The Atlas of Us e raggiunto il successo con La sorella segreta.