Lo straniero. E-book. Formato EPUB - 9788867759224
di Umberto Maggesi
edito da DELOS DIGITAL , 2015
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
RACCONTO LUNGO (31 pagine) - FANTASY - Daniele, studente universitario in crisi, riceve un dono inaspettato dalla fonte più imprevedibile. Quale sarà il prezzo da pagare per il potere acquisito?
Uno strano personaggio è venuto a vivere in paese, tutti lo chiamano lo straniero o il nano. Mentre Daniele lotta per coronare il suo sogno contro una madre che lo vorrebbe laureato, la sua strada interseca quella dello straniero. Una persona che è molto di più di ciò che sembra, che ha viaggiato in tutto il mondo e conosce cose ignorate dalla maggior parte dei mortali. Nulla accade per caso: la strada di Daniele lo ha portato nel posto giusto dove c'è pronto uno straordinario dono per lui.
Umberto Maggesi è nato a Bologna l'11 novembre 1970. Vive a Milano dove lavora come chimico analista. Insegna e pratica Qwan Ki Do, arte marziale sino-vietnamita. Ha pubblicato vari romanzi con case editrici quali Stampa Alternativa, Delos Books, Mursia. Ha pubblicato vari racconti in riviste di settore come "Tam Tam", "Inchiostro", "Writers Magazine", e in appendice al "Giallo Mondadori".
Ean
9788867759224
Titolo
Lo straniero. E-book. Formato EPUB
Autore
Editore
Data Pubblicazione
2015
Pagine
31
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Classificazione
Classificazione CCE
Punti Accumulabili