La scuola dei maghi incapaci: Un vortice di novità. E-book. Formato EPUB - 9788869862298

Un ebook di  Freschi Valentina  edito da Emons Libri, 2024

Sappiamo tutti che i grandi maghi Alfa frequentano antiche e famose scuole di magia, come il Merlineum. Ma dove fi niscono quelli che hanno poteri molto meno fenomenali?Come Niko, che può vedere, ma non sentire, nel futuro. La fatiscente Scuola di madame Ibañez è pronta ad accogliere lui e gli altri Omega.Qui, tra una pioggia di liquirizia e un divano volante, il ragazzo a nerà i suoi poteri bislacchi.E farà un’importante scoperta: se uniscono le forze, gli Omega possono persino diventare più bravi di quegli snob del Merlineum!Titolo originale: Die Schule der mittelguten Zauberer. Wirbel um den Neuen © 2023 dtv Verlagsgesellschaft mbH & Co. KG, Munich/GermanyThis edition is published by arrangement with Berla & Griffini Rights Agency Traduzione di Valentina Freschi© 2024 Emons Italia S.r.l.

Informazioni bibliografiche

• Titolo: La scuola dei maghi incapaci: Un vortice di novità. E-book. Formato EPUB
  • AutoreFreschi Valentina
  • Editore: Emons Libri