ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Vendite e marketing
    6.  > 
    7. Il brand. Quando la marca è più di un prodotto. E-book. Formato EPUB - 9788815310569

Il brand. Quando la marca è più di un prodotto. E-book. Formato EPUB - 9788815310569

Un ebook di  Gabrielli Veronica  edito da Società editrice il Mulino, Spa, 2012

Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. L’autrice di questo libro esplora l’intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome, al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, fino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione. Un testo pensato sia per consumatori curiosi sia per quanti si occupano o si occuperanno di marketing.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Veronica Gabrielli
Il brand. Quando la marca è più di un prodotto. E-book. Formato EPUB ebook di Veronica Gabrielli
Il brand. Quando la marca è più di un prodotto. E-book. Formato EPUB
Veronica Gabrielli 
edizioni Società editrice il Mulino, Spa
download immediato
€ 7.50