Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Il brand. Quando la marca è più di un prodotto. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Il brand. Quando la marca è più di un prodotto. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Veronica Gabrielli
edito da  SOCIETÀ EDITRICE IL MULINO, SPA

Il brand. Quando la marca è più di un prodotto. E-book. Formato EPUB - 9788815310569


di  Veronica Gabrielli
edito da  SOCIETÀ EDITRICE IL MULINO, SPA , 2012
Formato: EPUB - Protezione: Filigrana digitale
€ 7.50
Ebook Formato EPUB con Protezione: Filigrana digitale



Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. L’autrice di questo libro esplora l’intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome, al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, fino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione. Un testo pensato sia per consumatori curiosi sia per quanti si occupano o si occuperanno di marketing.
Ean
9788815310569
Titolo
Il brand. Quando la marca è più di un prodotto. E-book. Formato EPUB
Data Pubblicazione
2012
Pagine
125
Formato
EPUB
Protezione
Filigrana digitale
Soggetto
Classificazione CCE
Argomento
Punti Accumulabili