- Libreria
- >
- Ebook
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il brand. Quando la marca è più di un prodotto. E-book. Formato EPUB - 9788815310569
Il brand. Quando la marca è più di un prodotto. E-book. Formato EPUB - 9788815310569
Un ebook di Gabrielli Veronica edito da Società editrice il Mulino, Spa, 2012
- € 7.50
Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. L’autrice di questo libro esplora l’intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome, al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, fino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione. Un testo pensato sia per consumatori curiosi sia per quanti si occupano o si occuperanno di marketing.
Informazioni bibliografiche
- Titolo: Il brand. Quando la marca è più di un prodotto. E-book. Formato EPUB
- Autore: Gabrielli Veronica
- Editore: Società editrice il Mulino, Spa
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento: Marketing
- Pagine: 125
- Formato: EPUB
- Protezione: Filigrana digitale
- ISBN-13: 9788815310569
Il brand. Quando la marca è più di un prodotto. E-book. Formato EPUB
Veronica Gabrielli
edizioni Società editrice il Mulino, Spa
download immediato
€ 7.50