Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Press advertising. Come pubblicizzare un sito e-commerce su giornali e riviste offline. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Press advertising. Come pubblicizzare un sito e-commerce su giornali e riviste offline. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Vincenzo Iavazzo
edito da  BRUNO EDITORE

Press advertising. Come pubblicizzare un sito e-commerce su giornali e riviste offline. E-book. Formato EPUB - 9788861740846


di  Vincenzo Iavazzo
edito da  BRUNO EDITORE , 2010
Formato: EPUB - Protezione: nessuna
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • € 9.99
    Ebook Formato EPUB con Protezione: nessuna


    Muoversi nel mondo del commercio online non è affatto semplice. Scrivere un buon articolo per un prodotto o un annuncio efficace e vincente richiede competenze specifiche. Grazie a questa guida il lettore potrà avere l'idea, il punto di partenza, gli strumenti, la soluzione ai problemi, le strategie, i trucchi e i segreti per scrivere testi che siano efficaci e trasformare così milioni di persone in visitatori e clienti. Inoltre con i trucchi del mestiere svelati in questo ebook si può scoprire come iniziare a guadagnare ancor prima di investire, risparmiando tantissimo tempo ed evitando gli errori classici di chi si avvicina per la prima volta a un'attività online. Creare rendite economiche automatiche in associazione a una vera e propria attività sul Web, imparare le tecniche per farsi pubblicità e farla ai prodotti in affiliazione, questi e molti altri sono gli spunti forniti da Vincenzo Iavazzo nel suo ebook.
    Ean
    9788861740846
    Titolo
    Press advertising. Come pubblicizzare un sito e-commerce su giornali e riviste offline. E-book. Formato EPUB
    Editore
    Data Pubblicazione
    2010
    Pagine
    1322
    Formato
    EPUB
    Protezione
    nessuna
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • Classificazione CCE
    Punti Accumulabili
    author
    3
    Seby (17/03/2012)

    La pubblicazionedi un sito web non implica automaticamente a suadiffusione e, quindi a possibilità che potenziali utenti ne vengano a contatto. Oltre ale possibili iniziative pubblicitarie tradizionali (quindi costose), un sistema per far conoscere a una utenza sempre più vasta il proprio sito web può essere articolato in unaduplice attività, a prima è queladi riuscire a far inserire ’indirizzodel sito su altri siti già conosciuti e molto visitati, ’altra è queladi far indicizzare il proprio sito sula maggior partedei motoridi ricerca (o almeno sui più importanti e visitati) operanti on ine. Nel momento in cui il sito va in esercizio, proprio per a sua caratteristica intrinsecadi essere sempre in evoluzione e quindi mai completo, entrano in gioco altre figure professionali, in particolare quela che curerà a “gestione”di questa costante evoluzione, cioè il web master, il quale avrà, appunto, il compito e a responsabilitàdi gestire tutti gli interventi tecnici necessari per ’aggiornamento e per a manutenzionedel sito stesso.

    author
    Scrivi la tua Recensione