Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia. E-book. Formato EPUB aggiunto a carrello

Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia. E-book. Formato EPUB

EBOOK di  Wally Olins
edito da  EINAUDI

Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia. E-book. Formato EPUB - 9788858420973


di  Wally Olins
edito da  EINAUDI , 2015
Formato: EPUB - Protezione: Adobe DRM
  • Condivisione: Permesso limitato
  • Ebook con protezione Adobe DRM !

    Il download richiede la preventiva installazione e configurazione di 
    Adobe Digital Editions
    Consulta le FAQ Ebook DRM

    € 9.99
    Ebook Formato EPUB con Protezione: Adobe DRM



    È tutto finito? In un'epoca di globalizzazione, la varietà e l'individualità delle marche e del branding saranno completamente annientate da potenti multinazionali che domineranno i mercati mondiali? Finiremo tutti per acquistare e utilizzare versioni delle stesse cose? I luoghi del mondo arriveranno a somigliarsi sempre di piú, come accade oggi agli aeroporti? Quali implicazioni comporterà per il tradizionale dominio dei marchi occidentali la vertiginosa crescita dei nuovi mercati in India, Cina, Brasile, dove si stanno affermando marchi globali basati su punti di forza e tradizioni culturali locali? Che impatto avranno la tecnologia digitale e la crescita vorticosa dei clienti attraverso i social media? Che influssi produrrà tutto ciò sui prodotti e i servizi che consumiamo? Le aziende esistono solo per realizzare profitti e crescere, oppure per aiutare la società, o per entrambe le cose? E cosa vogliamo davvero noi, clienti globalizzati? Wally Olins - guru mondiale del branding e delle identità aziendali - analizza ogni aspetto dell'argomento intrecciando l'approccio commerciale con quello storico, sociologico, antropologico. Racconta in termini vivaci e pragmatici il rapido evolversi del nostro mercato globale; mette a fuoco i problemi che affliggono le imprese di oggi; critica il comportamento immorale delle aziende, loda quelle che costruiscono e sostengono con successo il loro marchio.
    Ean
    9788858420973
    Titolo
    Brand new. Il futuro del branding nella società che cambia. E-book. Formato EPUB
    Autore
    Editore
    Data Pubblicazione
    2015
    Formato
    EPUB
    Protezione
    Adobe DRM
  • Condivisione: Permesso limitato
  • Classificazione
    Classificazione CCE
    Punti Accumulabili

    Dello stesso autore: Wally Olins