Belle Illustrazioni eBooks
eBooks con argomento Belle Illustrazioni di Formato Pdf
Il buio. E-book. Formato PDF Lemony Snicket - Salani Editore, 2016 -
«OGNI BAMBINO CHE HA PAURA DEL BUIO TROVERÀ SOLLIEVO IN QUESTA ECCEZIONALE STORIA SUL CORAGGIO DI TUTTI I GIORNI».Financial TimesLucio ha paura del buio.Il buio non ha paura di Lucio.Lucio vive in casa, il buio in cantina.Una notte il buio sale in camera di Lucio, e Lucio scende in cantina.Questa è la storia di come Lucio smise di avere paura.
La strada verso casa. E-book. Formato PDF Akiko Miyakoshi - Salani Editore, 2019 -
CALA LA NOTTE, LE FINESTRE SI ILLUMINANO. COSA C'È DI PIÙ BELLO DI TORNARE A CASA IN BRACCIO ALLA MAMMA?Mamma coniglio e il suo piccolo camminano verso casa. Nella via tranquilla i negozi stanno chiudendo, nell'aria si spande il profumo di una torta appena sfornata, un telefono squilla e i suoni di una festa li raggiungono: tante possibili storie da immaginare, tra il sonno e la veglia. La strada verso casa di notte è un'esperienza magica da rivivere a occhi chiusi, sotto le coperte, appena prima di addormentarsi.
La bambina tutta verde. E-book. Formato PDF Gherardo Colombo - Salani Editore, 2019 -
Questa è la storia di una bambina tutta verde, che vive in una casa tutta verde, ha giocattoli e vestiti tutti verdi, mangia addirittura cibi tutti verdi. È felice in questo piccolo universo a un colore, così come hanno deciso i suoi genitori, convinti che il verde sia il colore più bello del mondo. Ma quando la bambina inizia la scuola scopre intorno a sé una realtà tutta nuova e coloratissima. Come convincere la mamma e il papà che il rosso, il giallo, il blu non sono una minaccia ma una bellissima alternativa da avvicinare al verde?Gherardo Colombo affronta con delicatezza tematiche a lui care: il senso di giustizia, l’inclusione, l’accettazione della diversità in un mondo in cui essere differenti è bello. In questo libro saranno i bambini a portare il colore nella vita degli adulti che hanno perso il potere dell’immaginazione. Per dare a tutti, grandi e piccoli, il coraggio di aprirsi al mondo, e capire che «se tutti fossimo dello stesso, identico colore ci mancherebbe la vivacità della vita».