Capri Guide eBooks
eBooks con argomento Capri Guide di Formato Epub
L'Isola delle Sirene. CapriDalla magica "Piazzetta" alla Grotta azzurra, un viaggio nella perla del Tirreno alla scoperta di una meta meravigliosa per una vacanza da sogno. E-book. Formato EPUB Patrizia Fabbri - Casa Editrice Bonechi, 2019 -
Un libro aggiornato e piacevole che conduce il lettore alla scoperta di Capri, la Perla del Tirreno, isola incantata circondata da un mare splendido, con suggestive scogliere, una natura selvaggia e celebri tradizioni culinarie. Questa lettura vi porterà dalla magica "Piazzetta" alla Grotta Azzurra, illustrando i capolavori della natura, le tradizioni secolari e i celebri monumenti, come la Certosa di San Giacomo. Un libro completo e affascinante che vi accompagnerà in una vacanza meravigliosa.
The Mermaids' Isle. CapriFrom he magical "Piazzetta" to he Blue Grotto, a journey around the pearl of the Tyrrhenian Sea, discovering a wonderful destination for a dream holiday. E-book. Formato EPUB Patrizia Fabbri - Casa Editrice Bonechi, 2019 -
An updated and pleasant book that leads the reader to discover Capri, the Pearl of the Tyrrhenian Sea, an enchanted island surrounded by a splendid sea, with suggestive cliffs, wild nature and famous culinary traditions. This reading will take you from the magical "Piazzetta" to the Blue Grotto, illustrating the masterpieces of nature, centuries-old traditions and famous monuments, such as the Charterhouse of St. James (San Giacomo). A complete and fascinating book that will accompany you on a wonderful holiday.
Nuove note su Capri. E-book. Formato EPUB Vacca Raffaella - Guida Editori, 2017 -
Capri, un'isola tra l'azzurro del cielo e quello del mare. Lontana e vicina. La si può raggiungere a nuoto da Napoli, e non è Napoli. Italiana, secondo il certificato d'anagrafe, e così poco italiana. Ma proprio per questo italianissima, di quell'Italia, cioè, che si cerca anche fuori di sé, sul filo della scontentezza, o meglio della tensione ad essere migliore. Un'isola intensamente iridata di luci e di sillabe che Raffaele Vacca, che vi è nato da un'antichissima famiglia anacaprese e vi è sempre rimasto, amorevolmente osserva, valuta, contempla, per ricercarne e comunicarne l'autentica essenza.