Games Of Thrones eBooks
eBooks con argomento Games Of Thrones di Formato Epub
La Signora delle Tempeste. E-book. Formato EPUB Marion Zimmer Bradley - Tea, 2019 -
Un mondo lontano e immerso in un medioevo cupo, magico e misterioso.Chiusi a nord dall'immenso ghiacciaio chiamato Muro intorno al Mondo, a ovest dall'Oceano e a sud dal Deserto, i primi abitanti di Darkover si stabilirono in epoca remota in una zona coperta di foreste. Dai popoli originari di quei territori ebbero in dono la magia e i talismani che raddoppiavano la loro forza e le loro capacità mentali. In un’era oscura e dominata dalla tirannide, le popolazioni di Darkover hanno ormai dimenticato le loro origini, e la ricerca di magie sempre più potenti rischia di precipitare nel caos la civiltà di quel mondo sospeso nel tempo. I Sapienti, rinchiusi nelle loro Torri impenetrabili, sviluppano nuove armi e tecniche di combattimento sempre più distruttive. Sotto la loro guida, e con l’aiuto delle pietre matrici, i Nobili cercano di allevare una stirpe di giovani dalle doti straordinarie, come Dorilys, la Signora delle Tempeste, capace di dirigere i fulmini, un potere spaventoso che la ragazza però deve imparare a controllare…
Il Sangue degli Elfi: The Witcher 3. E-book. Formato EPUB Andrzej Sapkowski - Casa Editrice Nord, 2012 -
LA SAGA CHE HA ISPIRATO THE WITCHERLA SERIE EVENTO DI NETFLIX«Geralt di Rivia è il Witcher creato dalla penna raffinata di Andrzej Sapkowski, autore polacco di una delle saghe fantasy di maggior successo.»Il Venerdì la Repubblica - Matteo Strukul«Un mondo fantasy che gareggia per dimensioni e importanza con quello del Trono di Spade.»la Repubblica«Uno dei migliori esempi di fantasy moderno.»Wired«La saga completa di The Witcher è una delle pietre angolari di ogni collezione del fantastico che si rispetti. »tuttolibri – la Stampa - Pierdomenico Baccalario «Un vero fenomeno letterario.»Livres Hebdo«La serie di romanzi di Andrzej Sapkowski ritorna (finalmente) ad essere un caso letterario.»Mondo Fox«Leggere Sapkowski è come farsi ammaliare da un potente incantesimo.»TimeIl regno di Cintra è caduto. Dopo quattro giorni d’assedio, le truppe di Nilfgaard irrompono nel castello e massacrano l’intera famiglia reale. La principessa Ciri è l’unica che riesce a fuggire ma, all’improvviso, un cavaliere nemico le si para davanti e avanza minaccioso, brandendo un pugnale insanguinato…Ciri non ricorda cosa sia successo. Sa solo che ora è sana e salva, protetta dalla spada di Geralt di Rivia e dalle possenti mura di Kaer Morhen, la fortezza in cui si addestrano i giovani strighi, gli assassini di mostri. Anche Ciri vorrebbe diventare una di loro, così, se tornasse il cavaliere di Nilfgaard, lei non avrebbe più paura, anzi sarebbe pronta a combattere. Una sera, però, al termine di un’estenuante giornata di allenamento, la ragazza dimostra di possedere straordinarie capacità psichiche, così dirompenti da non lasciare adito a dubbi: è lei la Fiamma di Cintra di cui parlano le profezie, la forza che salverà i popoli del mondo dalla rovina. Il suo destino è quindi segnato: deve partire subito per Ellander, dove una maga le insegnerà a controllare quell’immenso potere. Tuttavia, durante il viaggio, Ciri e Geralt dovranno stare molto attenti. Perché un sicario è già sulle loro tracce, disposto a tutto pur di eliminare la Fiamma di Cintra e scatenare il caos…
La spada del destino: The Witcher 2. E-book. Formato EPUB Andrzej Sapkowski - Casa Editrice Nord, 2012 -
LA SAGA CHE HA ISPIRATO THE WITCHERLA SERIE EVENTO DI NETFLIX«La serie di romanzi di Andrzej Sapkowski ritorna (finalmente) ad essere un caso letterario.»Mondo Fox«Uno dei migliori esempi di fantasy moderno.»Wired«Leggere Sapkowski è come farsi ammaliare da un potente incantesimo. »Time«Geralt di Rivia è il Witcher creato dalla penna raffinata di Andrzej Sapkowski, autore polacco di una delle saghe fantasy di maggior successo.»il venerdì la Repubblica - Matteo Strukul«Un mondo fantasy che gareggia per dimensioni e importanza con quello del Trono di Spade.»la Repubblica«Un vero fenomeno letterario.»Livres Hebdo «La saga completa di The Witcher è una delle pietre angolari di ogni collezione del fantastico che si rispetti.»tuttolibri – la Stampa - Pierdomenico BaccalarioGeralt di Rivia è uno strigo, un assassino di mostri. Ed è il migliore: solo lui può sopraffare un basilisco, sopravvivere a un incontro con una sirena, sgominare un'orda di goblin o portare un messaggio alla regina delle driadi, fiere guerriere dei boschi che uccidono chiunque si avventuri nel loro territorio… Geralt però non è un mercenario senza scrupoli, disposto a compiere qualsiasi atrocità dietro adeguato compenso: al pari dei cavalieri, ha un codice da rispettare. Ecco perché re Niedamir è sorpreso di vederlo tra i cacciatori da lui radunati per eliminare un drago grigio, un essere intoccabile per gli strighi. E, in effetti, Geralt è lì per un motivo ben diverso: ha infatti scoperto che il re ha convocato pure la maga Yennefer, l'unica donna che lui abbia mai amato. Lo strigo sarà dunque obbligato a fare una dolorosa scelta: difendere il drago e perdere Yennefer per sempre, o infrangere il codice degli strighi pur di riconquistare il suo cuore...