Lingua Inglese Alimentazione eBooks

eBooks con argomento Lingua Inglese Alimentazione
EBOOK   9788879165747

From farm to fork: English for food sciences. E-book. Formato PDF Lois Clegg   -  Led Edizioni Universitarie, 2012  - 

Il testo si rivolge a studenti dell'ambito delle scienze alimentari e gastronomiche che abbiano già acquisito come minimo le competenze 'soglia' in lingua inglese (B1 del Quadro Comune di Riferimento per le Lingue) e vogliano migliorare le conoscenze del linguaggio settoriale utili per il loro campo professionale. Il materiale didattico impiegato è autentico o semi-autentico; è stato scelto in primo luogo in base ai contenuti linguistici, ed è corredato da esercizi sulla comprensione e sulla manipolazione del linguaggio. Sono comprese note, appunti e brevi glossari. In secondo luogo, il materiale fornisce anche nozioni su sviluppi socio-culturali e scientifici nel mondo delle scienze gastronomiche anglosassone. Il testo si articola in ventiquattro unità su cinque macro-aree tematiche: Products - Issues for the New Millennium - Internationalisation - The Public Sphere - Eating Today. Si articola attraverso la pratica delle abilità linguistiche di lettura, tramite numerosi brani, e di scrittura, tramite modelli di vari generi di testo quali 'case studies' e curriculum vitae. Per quanto riguarda l'inglese parlato, i brani di lettura forniscono spunti per la conversazione ma soprattutto per l'elaborazione di 'presentations'. Il testo è fornito di chiavi delle attività che lo rendono fruibile anche dal discente in apprendimento autonomo.

€ 13.99
download immediato
ACQUISTA
EBOOK   9788879165457

La teoria delle relazioni nell'algebra della logica schroederiana. E-book. Formato PDF Clegg Lois   -  Led Edizioni Universitarie, 2012  - 

In questo breve volumetto vengono messi a fuoco alcuni risultati importanti ottenuti da Ernst Schröder nel calcolo dei relativi. In particolare, viene messo in evidenza come il fulcro della traduzione della teoria delle catene in termini di relazioni sia costituito dalla presa di coscienza che la più piccola catena contenente un dato insieme coincide con la chiusura riflessivo-transitiva di una relazione. Inoltre, vengono fornite interpretazioni nuove sul rapporto tra Schröder e Pierce a proposito dell'Auflösungsproblem e sull'impegno di Tarski nel calcolo dei relativi.

€ 9.99
download immediato
ACQUISTA