Livio Fanzaga eBooks
eBooks di Livio Fanzaga Libri di preghiera cristiani
Il mio libro di preghiere a Maria. E-book. Formato EPUB Livio Fanzaga - San Paolo Edizioni, 2023 -
Partendo dalla propria vita e dalla personale comprensione del mistero della Vergine, profondamente legata all’esperienza medjugorjana, padre Livio Fanzaga ci introduce, con questo testo, alla comprensione del mistero della preghiera a Maria. Attraverso una serie di “lettere” indirizzate al lettore, come a un amico e compagno di strada in cammino verso Maria, padre Livio spiega i motivi della devozione, il loro fondamento biblico e la possibilità di tenere aperta la speranza in una Madre che non smette mai di accompagnarci. A seguito delle parole di padre Livio, ecco le più belle preghiere alla Vergine, della tradizione e della contemporaneità, raccolte in una sorta di grande “breviario” mariano, che potrà accompagnare i tempi liturgici forti e gli altri giorni del nostro anno per una frequentazione assidua con la Vergine Madre di Dio. Dall’Ave Maria all’Inno Akathistos, dalle preghiere di sant’Antonio di Padova e di san Bernardo a quelle di don Tonino Bello e di papa Francesco, è qui proposta un’antologia completa delle più belle preghiere mariane di ogni tempo.
Con Maria sulla strada della Pasqua: Meditazioni e piccoli esercizi con le pagine della Passione e della Resurrezione. E-book. Formato EPUB Livio Fanzaga - San Paolo Edizioni, 2023 -
Una piccola guida personale, scandita lungo quattro settimane, in modo da condurre il lettore a curare la propria vita spirituale in vista della solennità della Pasqua.Con uno spazio per scrivere le proprie rifl essioni.Un libro da comprare per sé stessi o da regalare ad amici e parenti che vogliono vivere la preparazione al Triduo pasquale in maniera ricca di spunti e di esercizi per il proprio spirito.Perfetto da leggere la sera, o in viaggio; una compagnia preziosa con le parole di padre Livio, per i giorni in cui vogliamo dare uno spazio maggiore al nostro rapporto con Maria, la Parola e con il Signore che patisce per noi e per noi risorge.