Alessandra Saggi eBooks
eBooks di Alessandra Saggi di Formato Epub
Basta un sì. E-book. Formato EPUB Alessandra Saggi - Alessandra Saggi, 2018 -
C'era una volta... No, qui le favole stanno a zero, però ogni inizio ha anche una fine o almeno un "to be continued...". E Martina e Margherita ne meritano uno divertente, emozionante e coinvolgente... Tra un matrimonio da organizzare e un figlio da allattare. La vita non è una fiaba, ma il finale a volte può essere "e vissero tutti felici e contenti... O almeno ci provarono!" Basta un sì per provarci. P.s. Tranquilli, non finisce qui.
Alla velocità del cuore. E-book. Formato EPUB Alessandra Saggi - Alessandra Saggi, 2018 -
Margherita ha trentadue anni e lavora in uno studio legale. Poche sono le cose che le danno sicurezza nella vita: la sua carriera da avvocato, che la assorbe ogni giorno di più, Tati e Dado, i super mega migliori amici e la sua famiglia. L'amore è complicato, distrae dagli obiettivi... Meglio non rischiare. Soprattutto se arriva all'improvviso una sera in discoteca e altrettanto all'improvviso sparisce senza neanche l'ombra di una spiegazione, lasciandola stordita e con più dubbi di Amleto. Ma quando una stampante difettosa si mette di traverso e le fa incontrare di nuovo quell'amore dopo cinque mesi, sotto le spoglie del tecnico chiamato ad aggiustarla, come è meglio reagire? Lanciargli addosso la stampante rischiando una denuncia per lesioni personali o gettare il cuore oltre l'ostacolo? Beh, quando il destino si diverte a cambiare le carte in tavola senza preavviso, c'è una sola cosa da fare... Tirare fuori gli assi dalla manica e giocare per vincere.
L'amore è un'altra cosa. E-book. Formato EPUB Alessandra Saggi - Alessandra Saggi, 2017 -
Martina, anche detta Tati, ha trentuno anni… Vabbè, quasi trentadue. Lavora come segretaria in uno studio medico, anche se la sua vera passione è la scrittura, ma dato che guadagnare scrivendo era un pio sogno in principio, ha iniziato a pubblicare quello che scriveva con lo pseudonimo di Gioia Maina e non ha mai smesso, perché vogliamo deludere i genitori e abbandonare un lavoro a tempo indeterminato a favore di un salto nel vuoto? Ha un fidanzato, Marco, che le dà stabilità e non è esattamente entusiasta della sua migliore amica, Margherita detta Tita, che a sua volta non è proprio entusiasta del suo fidanzato. Inoltre ha una coscienza fin troppo puntigliosa e un ex fuggito a Londra, segregato in un passato da tenere chiuso in una camera a tenuta stagna con le porte blindate insieme alla ricetta della Nutella e della Coca Cola. Ma tanto il passato non torna mai sul luogo del delitto. O forse si?