Andrea Caselli eBooks
eBooks di Andrea Caselli di Formato Epub
Isabel voleva vivere. E-book. Formato EPUB Andrea Caselli - Youcanprint, 2017 -
La storia dell'amore, del coraggio e della sensibilità di Isabel, una ragazza a cui la sindrome di Edwards ha donato alla sua vita una percezione speciale del mondo sensibile, e di Sabrina, madre coraggio che la ama come la sua vita. Storie intense e drammatiche sullo sfondo dell'atmosfera della clinica The Life Tree di Londra dedita alla cura di creature speciali come Isabel e del dramma del traffico di organi di bambini abortiti ad opera di un noto gruppo di cliniche americane.
Sul ponte verso il cielo. E-book. Formato EPUB Andrea Caselli - Youcanprint, 2020 -
Sullo sfondo di un’avvincente gara automobilistica, le drammatiche vicissitudini interiori di Michelle, pilota di rally dal passato sofferto, e di Lisa, pilota di un team avversario che vive una forte crescita interiore a seguito della morte della propria figlia. Vite diverse e parallele di due rivali nello sport in cui si fondono la sempre maggior consapevolezza del pericolo del loro mestiere con quello di aver vissuto la propria vita privata nella pericolosa ricerca di un’affettività volta più a compensare le proprie carenze affettive che a donare il vero amore. Una consapevolezza da cui però in seguito a inaspettati avvenimenti nascerà improvvisa e gioiosa la speranza.
Anna. E-book. Formato EPUB Andrea Caselli - Youcanprint, 2023 -
14 anni dopo il suicidio della sua amica Oxana appaiono sul desktop del computer di Milka una foto e un video dal contenuto particolarmente disturbante: una nuova tragica consapevolezza affiora alla mente della donna, assieme al sempre più ardente desiderio di rendere giustizia alla sua amica, morta tragicamente per salvarle la vita. Si rivolgerà così a un suo amico che coinvolgerà una persona con cui aveva perso i contatti da quasi trent'anni, divenuta una psicologa-detective dalla straordinaria sensibilità e capacità intuitiva, coadiuvata da una sofisticatissima intelligenza artificiale.