Andrea Conti eBooks
eBooks di Andrea Conti di Formato Mobipocket
100 modi di dire & proverbi inglesi. E-book. Formato Mobipocket Andrea Conti - Youcanprint, 2014 -
In inglese per dire 'In bocca al lupo!' a qualcuno, paradossalmente gli si augura di rompersi una gamba (Break a leg!). Per augurare 'Salute!' a chi ha appena starnutito, si dà la propria benedizione (Bless you). E ancora, per sottolineare che le apparenze ingannano e l'abito non fa il monaco, si obietta che non si può certo giudicare un libro dalla copertina (you can't judge a book by its cover). Impara a memoria più di 100 modi di dire, espressioni comuni e proverbi inglesi, e divertiti a confrontarli con il loro corrispettivo italiano!
100 Modi di Dire in Inglese: Idioms & Phrases (Volume 2). E-book. Formato Mobipocket Andrea Conti - Youcanprint, 2014 -
Dopo il successo di “100 Modi di Dire & Proverbi INGLESI”, in questo secondo volume ci concentreremo più approfonditamente sugli Idioms & Phrases, quelle espressioni e frasi che, nell'uso popolare, hanno finito per assumere una valenza di significato particolare (il cosiddetto senso figurato), spesso disgiunto da quello letterale dei singoli termini che le compongono. Nonostante si stimi che nella Lingua Inglese esistano ben 25000 Idioms & Phrases, qui ne abbiamo raccolti altri 100, oltre a quelli già appresi in “100 Modi di dire & Proverbi INGLESI”, elencati in ordine alfabetico. Accanto a ogni Idiom viene riportata la spiegazione in italiano o - laddove esista - il corrispondente modo di dire nella nostra lingua. Poco più sotto, un esempio pratico nell’uso quotidiano e/o scritto.
Pronunciation! Come pronunciare bene in Inglese. E-book. Formato Mobipocket Andrea Conti - Youcanprint, 2014 -
Uno degli ostacoli maggiori nell'approcciarsi alla lingua inglese è il fatto di dover pronunciare suoni spesso distanti - se non addirittura assenti - nella fonetica della nostra lingua madre. Purtroppo non ci sono regole ferree per imparare la pronuncia dell'Inglese. In questo ebook analizzeremo i simboli fonetici dell'alfabeto IPA, cercando di riprodurne i suoni al meglio delle nostre possibilità fono-articolari. Inoltre, grazie ad alcuni 'tips' sarà possibile evincere la pronuncia di molte di quelle parole che ancora non conosciamo o non abbiamo mai sentito (fatte salve le sempre possibili eccezioni).