Andrea Testa eBooks

eBooks di Andrea Testa di Formato Epub
EBOOK   9788863106107

Fare business col Digital Marketing: Guida di base agli strumenti del marketing digitale e al loro utilizzo per ottimizzare il traffico verso i propri presidi web e social. E-book. Formato EPUB Andrea Testa   -  Epc, 2015  - 

Fare business in un mare di device diversi, con l’impennata di accessi da dispositivi mobili, non è cosa semplice. Sicuramente è monitorabile in modo scrupoloso rispetto ai mezzi pubblicitari tradizionali. Ma oggi fare pubblicità e marketing tradizionale è ancora dividere cosa accade fuori rete da cosa succede invece nei presidi informatici? Cosa fare per promuovere il proprio sito web e come gestire al meglio le attività sui social network? In questo volume proviamo a dare alcuni semplici consigli, sia teorici che pratici, su come eseguire operazioni di implementazione, analisi e monitoraggio delle attività di digital marketing, al fine di comprendere non solo come raggiungere gli obiettivi prefissati, ma come seguirne l’evoluzione definendo step intermedi.

€ 14.99
download immediato
ACQUISTA
EBOOK   9788820398163

Performance ADS con Google e Facebook: Il ruolo dell’advertising nel marketing omnicanale. E-book. Formato EPUB Andrea Testa   -  Hoepli, 2020  - 

Google e Facebook Ads sono la risposta “olistica” al superamento dellevsole piattaforme di keyword advertising e dell’uso esclusivo dei motori di ricerca come strumenti di marketing vincenti. Oggi, infatti, a essere indispensabili sono le strategie omnicanale: YouTube, Instagram, Messenger e WhatsApp devono essere tutti compresi in un’unica strategia di marketing perché diventi veramente efficace. Questo manuale aggiornato alle ultime modifiche delle piattaforme di advertising consente di apprendere gli strumenti tattici in materia di funnel marketing e advertising messi a disposizione da Google e Facebook. Dai marketer freelance ai piccoli medi imprenditori, fino ai responsabili advertising di grandi aziende e multinazionali, tutti i professionisti troveranno in questo libro soluzioni strategiche e operative – oltre ad alcuni casi di studio – pensate appositamente per ottimizzare le proprie strategie di marketing, inserendo la giusta piattaforma di advertising in ogni gradino del customer journey.

€ 12.99
download immediato
ACQUISTA