Anna L Folena eBooks
eBooks di Anna L Folena di Formato Pdf
Timelost. Storie di alieni tra di noi. E-book. Formato PDF Anna L. Folena - Youcanprint Self-Publishing, 2016 -
Gli alieni sono in mezzo a noi. Spesso si mimetizzano da animali domestici, entrando così nelle nostre case. Oppure ci guardano dall’alto, mentre volano nel cielo con le sembianze di una rondine.Uno di loro assomiglia ad un coniglio e vive nel cappello di un prestigiatore. Altri sono coperti di squame verdi oppure hanno il cuore che funziona grazie a ingranaggi simili a quelli di un orologio. Ma tutti sono capaci di emozioni e sentimenti almeno quanto noi.Osservandone uno, scopriamo che gli piace sbirciare di nascosto gli stessi seni procaci che i maschi terrestri si illudono di concupire in esclusiva. In altri alieni ci riconosciamo, perché sono pasticcioni.Ai loro occhi siamo buffi, ma alla fine decidono volontariamente di continuare ad assomigliarci, perché la vita degli umani e quella degli alieni hanno molto in comune: sono degli affascinanti caos tutti da scoprire con ironia e autoironia.
Rondini e altre voci. E-book. Formato PDF Anna Laura Folena - Youcanprint, 2016 -
Per ogni pagina da leggere Anna Laura Folena ha scelto una voce da ascoltare: ci sono una bambina straripante di sogni e progetti, una pittrice che dipinge la musica, un delfino che sogna di avere le gambe, una stazione dei treni brulicante di storie che si sfiorano, un bacio sospeso, una conchiglia perfetta. E poi ci sono loro, le rondini, così leggere 'nel planare quasi per scherzo sulla realtà, sfiorandola con la consapevolezza di chi la sa osservare un po' da distante, per riconoscerla'.Con questa levità ascolterete anche le voci del presepio e della Pasqua, accogliendo l'emozione della magia di una storia che affascina l'umanità da oltre 2000 anni.Sentirete il racconto di creature alate, paesaggi e innamorati, ma alla fine dovrete prestare orecchio anche alla voce che custodite dentro di voi.
Leandro chiama spazio. E-book. Formato PDF Anna Laura Folena - Youcanprint, 2016 -
La guardiola del portinaio alieno Leandro è un punto di passaggio, di confidenze, equivoci e avventure per alieni e umani che abitano nel palazzo e nei dintorni, ma è soprattutto occasione di scoperta dell’animo dei terrestri, delle loro abitudini, dei loro sogni e sentimenti. Generoso e sensibile, Leandro ascolta, interviene per aiutare inquilini e amici, si lascia coinvolgere o viene coinvolto suo malgrado nelle vite di personaggi che, grazie a lui, cambiano, crescono, prendono decisioni importanti.I Tre Grandi Saggi, su un pianeta sperduto chissà dove nello Spazio, si stupiscono puntualmente delle conversazioni intergalattiche con il loro inviato sulla Terra. Però, in più di un’occasione saranno proprio loro a lasciare stupefatto l’incredulo Leandro.Ma alla fine - tra una peripezia e l’altra, fra un alieno dalle sembianze di gatto e un’iguana extraterrestre, fra un cuore spezzato da aggiustare e un malanno da rimediare, fra viaggi nel tempo e strani marchingegni per il teletrasporto - riuscirà l’eroe Leandro a portare a termine la sua missione segretissima sulla Terra?