Anna Pulinaro eBooks
eBooks di Anna Pulinaro di Formato Epub
Non privarmi dei tuoi occhi. E-book. Formato EPUB Anna Pulinaro - Youcanprint Self-Publishing, 2018 -
Alice è stata privata dei suoi affetti più cari ed è costretta a vivere la sua vita con la costante minaccia di individui spregevoli e vendicativi pronti a sottrarle quello che lei disperatamente cerca. Ma nella sua vita si farà spazio un ragazzo premuroso e passionale, purtroppo la conquista della felicità sarà lunga e minata da cattiverie che logoreranno Alice nel fisico e nel cuore. Riuscirà l'amore a salvarla dai pericoli che incombono su di lei?
Alchimia. E-book. Formato EPUB Anna Pulinaro - Youcanprint, 2018 -
Dopo le sofferenze che la vita le ha riservato, Alice finalmente sembra aver trovato la serenità, ma il passato sembra avere ancora qualcosa in serbo per lei. Qualcuno la costringerà ad infrangere la sua integrità e questo le lascerà altre cicatrici indelebili sul suo cuore. Un cuore che stavolta dovrà fare i conti con la sua solitudine.
Prigioniera di me stessa. E-book. Formato EPUB Anna Pulinaro - Youcanprint, 2017 -
Ella vive la sua vita chiusa in un bozzolo di insicurezze per tenere lontano dal suo passato occhi indiscreti che potrebbero giudicarla dagli errori commessi. Ma ciò che la rende forte, ben presto diventerà la sua trappola,e le sue paure riemergeranno quando il prepotente e affascinante Chris la costringerà ad uscire da quel guscio. Le sue difese crolleranno e capirà di aver vissuto una vita di bugie e silenzi ma a rendere tutto più difficile sarà il suo rapporto burrascoso con il misterioso Kevin. La disperata ricerca di se stessa la porterà a commettere ancora scelte sbagliate e la sua trasformazione diventerà sempre più ardua.