Antonella Malosto eBooks
eBooks di Antonella Malosto di Formato Epub
Nodi di desideri. E-book. Formato EPUB Antonella Malosto - Aletti Editore, 2021 -
L’opera intraprende un doppio viaggio.Nella prima sezione verso la poesia, mentre nella seconda, verso la narrativa.Con la poesia gli sguardi si addentrano nelle emozioni, nelle parole, nei significati, nelle attese, nelle speranze, nei pensieri, nei frammenti di me, nelle immagini rievocate. Rovistano nella memoria creando spaccati di quotidianità semplice. Un’ampia terrazza in cui si decantano reminiscenze, schegge, echi, grida di vita, mete bramate, appese ai confini col cielo. Tanti luoghi in cui pensare.La seconda sezione acquisisce, invece, una nuova identità, la narrativa.Brevi racconti in cui Bigre e la piccola Talpa, sono due simpatici animaletti che, a modo loro, affrontano le avventure di ogni giorno, Celeste è una bambina che, dopo intricate vicissitudini, conquista un amore impossibile, l’Aggiustatutto rappresenta l’emblema della speranza e dell’amicizia, “Un giorno, tre amici” una storia fantastica. “Parole della nostra terra “e “Una storia piccola” diventano semplicemente fotogrammi su cui cammina il nostro vivere. Personaggi, punti di vista, dialoghi si intrecciano rivolgendosi pertanto ad un pubblico vario di persone che intendano avvicinarsi al cammino verso cui l'autore si dirige.
Lei. E-book. Formato EPUB Antonella Malosto - Aletti Editore, 2023 -
È il susseguirsi di una quotidianità familiare impellente e vivace in cui la protagonista affonda le sue giornate, le sue emozioni, i suoi pensieri, i ricordi, i desideri, alla luce di un nuovo accadimento che porta a ribaltare ogni certezza. Un palcoscenico illuminato dove tutto diventa diverso e insormontabile. Celeste dovrà prendere una decisione che la porterà a cambiare vita.“Era come se il vuoto prendesse forma in quel continuo rivangare ed una musica silenziosa le ridonasse serenità”
Tessuti di cuore...Quando il tempo resta fuori. E-book. Formato EPUB Antonella Malosto - Aletti Editore, 2024 -
È un'opera itinerante, interamente poetica, dove emozioni, parole, significati, attese, speranze, pensieri, desideri, immagini, frammenti di me rievocano una poesia piena di sguardi.Una soffitta della memoria che esibisce spaccati di quotidianità semplice. Un'ampia terrazza in cui si decantano reminiscenze, schegge, echi, grida di vita, mete bramate, appese ai confini col cielo. Tanti luoghi in cui pensare.Un'opera tenera che vuole donarsi al lettore camminando delicatamente, senza far rumore.CON LA PREFAZIONE DI ALFREDO RAPETTI MOGOL