Cristel Anthony eBooks
eBooks di Cristel Anthony di Formato Epub
La corona di sangue - Libro nero. E-book. Formato EPUB Cristel Anthony - Kimerik, 2015 -
…Sì, i quattro vessilli sventoleranno nuovamente insieme e le armate degli Uomini, dei Giganti e dei Nani saranno di nuovo schierate l’una accanto all’altra contro le legioni del Male! Preparatevi, sciocchi figli di Dègath, perché tra le mura di Smeradilon troverete spade affilate e lance acuminate, asce taglienti e frecce appuntite, cuori impavidi e spiriti indomiti pronti alla battaglia e al sacrificio per la libertà!
La corona di sangue. E-book. Formato EPUB Anthony Cristel - Kimerik, 2015 -
Un’ombra si abbatte sulle Terre Bianche e la mano di Degath è ormai tesa verso le capitali di tutti i regni del continente. Dopo secoli, le Porte Nere stanno di nuovo per essere aperte e il Signore dell’Oblio è pronto a inghiottire nelle sue tenebre uomini, nani, giganti ed elfi con il suo ultimo campione alla guida di tutti gli eserciti del Male. Quando la speranza sembra ormai vana, è proprio allora che la forza del cuore, del coraggio, della virtù e della spada riaccenderà la fiamma di vita nel petto di tutti i popoli delle Terre Bianche. Ma le Porte Nere non dovranno essere spalancate e la corona del Principe del Male dovrà essere spezzata prima che questo avvenga.… “L’unico modo per riportare la Luce nelle tenebre sarà quello di spezzare in due la corona del Male… Va’ figliolo, compi il tuo destino. Libera questa terra dal male. Va’ e non guardarti indietro. Ora vai, Mogal, e che Eldath ti protegga!”
Otto anime. E-book. Formato EPUB Anthony Cristel - Europa Edizioni, 2019 -
Le guerre e il dolore per i popoli delle Terre Bianche sono lontani mentre una veloce nave giunge al porto di Madek, portando con sé coraggio, onore e nobili sentimenti. Due eroi di quelle battaglie sono finalmente di ritorno alle proprie case, alle proprie vite ma, nonostante tutto sembra esser tornato alla normalità, qualcosa in quei luoghi è molto cambiato. Il tempo ha lasciato le sue cicatrici e il seme del Male è sempre pronto a rinascere nelle debolezze degli uomini. I giorni del riposo non sono ancora giunti e per Mogal e Norgus ci sarà una nuova sfida in bilico tra la vita e la morte. Un fantastico viaggio dalle tinte rosse come il fuoco della passione e del sangue, nere come le tenebre dei demoni del passato e d’argento come l’acciaio delle armi, delle corazze e degli scudi infranti. Un viaggio tra la luce e l’oscurità, che lascerà il segno nel cuore degli eroi e di tutti i viaggiatori pronti all’avventura e ai colpi di scena, in cui il coraggio e i nobili ideali saranno messi a dura prova affinché il Bene trionfi sul Male.Antonio Marcello è nato a Como ed è cresciuto a San Fermo della Battaglia, al confine con la Svizzera. Il suo nome anagrafico è Antonio Marcello ma si presenta al mondo letterario con lo pseudonimo di Anthony Cristel, in onore dei maestri del fantasy anglosassoni e dei suoi cari. Si è diplomato come perito elettrotecnico ed è da sempre amante del genere fantastico. Ha partecipato a varie fiere ed eventi letterari tra cui la “Fiera del Libro di Como”, il “Festival delle Frontiere Letterarie, l’apertura della “Settimana della Cultura del Comune di Malnate”, nonché a trasmissioni radiofoniche e televisive regionali. Ha pubblicato La corona di sangue. Libro Bianco (Casa Editrice Kimerik, 2013) e La corona di sangue. Libro Nero (Casa Editrice Kimerik, 2015).