Cristina Obber eBooks
eBooks di Cristina Obber di Formato Epub
Cristina Obber è nata a Bassano del Grappa il 9 novembre 1964. Iscritta all’Ordine dei giornalisti, ha collaborato per cinque anni con un quotidiano vicentino. Nel 2008 ha pubblicato Amiche e ortiche per Baldini Castoldi Dalai, affresco dolce-amaro dell’amicizia al femminile. Nel biennio 2009-2010, con Attilio Fraccaro editore, sono usciti Primi baci e Balilla e piccole italiane. Oggi vive a Mantova e collabora con Dol’s, il sito delle donne on line. Si occupa di tematiche legate al mondo femminile e nel 2012 ha pubblicato Non lo faccio più - la violenza di genere raccontata da chi l'ha subita e da chi l'ha inflitta, edizioni Unicopli, libro che ha dato vita a un progetto scuole e al blog www.nonlofacciopiu.net.
L' altra parte di me. E-book. Formato EPUB Cristina Obber - Piemme, 2014 - Freeway
Di amare non si decide, accade. Così Francesca, sedici anni, con il cuore in subbuglio per un semplice 'ciao' su Facebook, scoprirà la bellezza di un grande amore: il primo bacio, la prima volta, le emozioni che non avresti mai immaginato di provare... Tra desiderio e paure, lentamente scriverà la sua fiaba, diversa da tutte le altre: nessun principe azzurro, ma una principessa che si chiama Giulia, con cui crescere e lottare per una felicità possibile.
E io qui, nuda. E-book. Formato EPUB Cristina Obber - Settenove Edizioni, 2021 -
Stella è una ragazza ribelle e anticonformista, ascolta solo musica punk e si sente indistruttibile. Non sorride mai. Non vuole un ragazzo fisso e l’incontro con Jacopo la trova resistente. Ma l’amore vince. Quando Stella sembra lasciarsi travolgere dalla felicità, una malattia rischia di farla precipitare nel buio. Stella cerca di rinchiudersi, vuole soltanto stare sola. Ma non è sola. Accanto a lei c’è una nonna amorevole che sa capirla e l’aiuta a non lasciare l’università. Accanto a lei c’è Jacopo, che la ama e la desidera al di là di tutti i pregiudizi. E poi ci sono Carolina, la sua amica del cuore, e il gruppo: Raja, Sofia, Shao, Pino, Ajub, Simone. Nemmeno Simone si salverà da solo. Una storia di amore e di amicizia. Una storia di trasformazione, riconoscimento e libertà. Immagine di copertina di Chiara Abastanotti.