Danilo Bellomo eBooks

eBooks di Danilo Bellomo di Formato Epub

Danilo Bellomo, ex direttore d’albergo, è dal 2023 vicepresidente dell’A.D.A., Associazione Direttori d’Albergo Italia. È Official Licensed Trainer of Neuro Linguistic Program per Society of N.L.P. di Richard Bandler. Con Roberto Re fonda “Good Vibes Hospitality Training”. Dal maggio 2023 decide di dedicare tutto il suo tempo alla formazione e alla consulenza nel mondo turistico-alberghiero, sviluppando percorsi che possano aiutare a generare benessere aziendale attraverso il wellbeing di ogni singolo dipendente.

EBOOK   9788857916934

Lavorare in Hotel ed essere felici - Dall’individuo al team come lavorare in armonia e generare il Revenue ideale. E-book. Formato EPUB Danilo Bellomo   -  Dario Flaccovio Editore, 2024  - 

Il libro di Danilo Bellomo, ex direttore d’albergo con trentennale conoscenza del settore turistico e ventennale dell’hotel management, attraverso esempi concreti, offre strumenti per un processo che lui riassume nell’acronimo C.A.I. in cui il lettore, con ruolo attivo, “viaggia” attraverso la consapevolezza di sé stesso e delle sue capacità, la sua vision e gli obiettivi che si pone. Comprende così appieno le azioni da mettere in atto e sviluppa una autentica personalità, quasi fosse una “divisa” che con le opportune abitudini diventerà parte integrante di sé, costituendo tangibilmente la propria identità da mettere a disposizione del team. Lo scopo è quello di generare un sereno clima famigliare all’interno del luogo di lavoro, e, partendo dal benessere di ogni individuo, trovare la soluzione a un tema di grande attualità: il crescente bisogno di Work&Life Balance, che è tra le cause del turn over aziendale. Il personale, così, conscio delle sue capacità e del suo ruolo, sviluppa quello che l’autore definisce un “revenue perpetuo” attraverso le good vibes, le piacevoli sensazioni di una sostenibile vita professionale, sensazioni che, come onde, si propagano dall’individuo all’intero ambiente di lavoro, raggiungendo quindi l’utente finale, il cliente, incrementando la sua percezione positiva dell’esperienza vissuta e creando un anello produttivo costante.

€ 11.99
download immediato
ACQUISTA