Davide Di Santo eBooks
eBooks di Davide Di Santo di Formato Epub
Se perdo anche te. E-book. Formato EPUB Davide Di Santo - Youcanprint, 2021 -
Danilo ha solo trent'anni ma nella sua vita ne ha già passate tante. Il padre abbandonò la famiglia per scappare dietro ad una 'ragazzina', e quando anche la madre lo 'lasciò' morendo di cancro il ragazzo si ritrova a crescere da solo. Come se non bastasse si innamora di Francesca da cui nascerà Matilde. Ma è un rapporto che è destinato a non durare perché la compagna entra nel giro della droga e così Danilo si ritrova a dover crescere la figlia da solo ma sempre con 'l'ombra' di Francesca tra loro. Tra la bambina e Danilo nasce e matura un rapporto che va ben oltre quello di padre e figlia, diventando complici, amici, fratelli. Ed è proprio per questo che quando la bambina si ammala di una malattia rara Danilo precipita in un vortice di sofferenza e tristezza. Ma non sarà solo, al suo fianco ci sarà Carlotta che lo sosterrà in ogni sua scelta, anche se si tratterrà della più difficile da prendere. Un romanzo breve che vi commuoverà proprio come ha commosso l'autore nello scriverlo.
Il baule dei ricordi. E-book. Formato EPUB Davide Di Santo - Youcanprint, 2024 -
L'universo di Due Anime si espande con questo volume inedito. Tutto ha inizio quando Sebastian eredita una casa in campagna nella quale, in soffitta, trova un baule pieno di testi scritti a mano. Preso dalla curiosità inizia a leggerli e scopre che l'autrice dei suddetti si rivela essere sua madre. Una passione tenuta nascosta e che non è riuscita a portare avanti a causa della sua lotta contro un male incurabile. Racconti inediti e di vario genere con protagonisti uomini, donne, bambini e animali che portano Sebastian a conoscere meglio la persona con la quale avrebbe voluto passare molto più tempo assieme.
Time After Time. E-book. Formato EPUB Davide Di Santo - Youcanprint, 2021 -
Lorenzo, Stella, Penelope, Luca. Sono solo alcune delle persone di cui ci parlerà Matilde, la protagonista di 'Se perdo anche te'. lo farà grazie alla sua tesina di laurea sui rapporti umani. Una decina di racconti, ognuno dedicato ad una festività nazionale. In questo sequel/non sequel di 'Se perdo anche te' leggerete stralci di vita di persone comuni. forti e determinate nel raggiungere i loro obbiettivi nonostante gli imprevisti che la vita, a volte, sfida a oltrepassare.