Elisabetta R Brizzi eBooks
eBooks di Elisabetta R Brizzi di Formato Epub
Quando ero una farfalla. E-book. Formato EPUB Elisabetta R. Brizzi - Hope Edizioni, 2019 -
Quando Alessandro, giovane promessa del mondo della musica, muore improvvisamente in un incidente stradale, le vite di Eleonora e Andrea sembrano spezzarsi in pezzi piccolissimi. Se per Eleonora, la tragedia segna la fine della sua storia d’amore, per Andrea, quell’evento determina la perdita di un fratello. Il dolore monta, la sofferenza soffoca, ma il tempo, dicono, aggiusta tutto. Per Eleonora giunge infatti il momento di tentare una nuova vita, di cedere a una nuova speranza e, forse, di lasciare che un paio di penetranti occhi azzurri sconvolgano il suo precario equilibrio.È la mossa del destino che tanto aspettava? O forse no? Per quanto tempo un segreto può rimanere tale? L’amore, la perdita, la riconciliazione con se stessi.Eleonora e Andrea, alla fine di tutto, dovranno rispondere a queste domande, perché i sentimenti, quelli veri, non sempre si possono cancellare o dimenticare. Quelli, prima o poi, tornano a galleggiare nel cuore.
Come la pioggia (Floreale)Accarezzami l'anima. E-book. Formato EPUB Elisabetta R. Brizzi - Pubme, 2017 -
Elena ha 25 anni e una laurea quasi raggiunta. Dopo essere stata abbandonata da Davide, il ragazzo amato per cinque anni, si ritrova ad attraversare uno dei momenti più difficili della sua vita. Quella separazione infatti la getta nello sconforto più totale e le fa perdere ogni tipo di fiducia nei confronti dell'amore, convincendola che sarebbe stato meglio farne a meno. Quando è ormai decisa a voltare pagina e a concentrarsi solo sullo studio e su se stessa, fa la fortuita conoscenza di Amedeo Corsini. L'uomo, un musicista di fama internazionale in crisi creativa da oltre un anno, si è rifugiato nella casa d'infanzia per ritrovare se stesso e soprattutto la sua musica. Dopo un incontro burrascoso, tra i due nasce un forte legame che con il tempo si trasforma in amore. La vita però mescola di nuovo le carte in tavola facendo riavvicinare Elena a Davide. Come la pioggia, accarezzami l'anima è un romanzo d'amore, di crescita, cambiamento, perdita e della forza di ricominciare da capo. È un romanzo che ti resterà nel cuore. Altri libri della Collana Floreale: "Felice perché ho te" di Hazel Pearce "Profumo di zucchero e vaniglia" di Elena Ungini "L'inverno nei suoi occhi" di Marta Arvati "Twins in love" di Therry Romano "Fidati di me" di Jessica Verzeletti "A shared dream" di Ilaria Militello
Nell'incertezza del domani. E-book. Formato EPUB Elisabetta R. Brizzi - Madeinbook, 2013 -
Si può amare una sola persona per tutto l’arco della propria vita? Asia se lo chiede, tormentata da mille dubbi in prossimità del suo matrimonio con Emanuele. Emanuele l’amico, l’amante, l’unico universo conosciuto fin dalle scuole medie. Una certezza, proprio come i lunghi capelli biondi che non ha mai tagliato. A meno di due settimane dalle nozze, però, tutto sta per cambiare. Una verità inaspettata costringerà Asia a fare i conti con le sue paure e con la necessità di scavare nel fondo di sé per capire davvero cosa vuole. Tra Sabaudia, Firenze e Roma, passato e presente, abiti da sposa, pub irlandesi, fughe e ritorni, “Nell’incertezza del domani” promette di stupire il lettore dalla prima all’ultima pagina, regalando un finale da copertina.