Enrico Lanza eBooks
eBooks di Enrico Lanza di Formato Epub
Squadra Demolizioni: Side A. E-book. Formato EPUB Enrico Lanzalone - Enrico Lanzalone, 2017 -
Su Aend l'epopea fantasy è morta da un pezzo. A Bluren, poi, è in avanzato stato di decomposizione. Un coacervo di razze diverse si ammassa entro i confini mutevoli della metropoli, dove tecnologia e arcano si mescolano insieme. La mafia delle fatine klix domina i bassifondi, i demoni gestiscono le assicurazioni, i nonmorti sintetizzano nuovi tipi di stupefacenti, mentre la nobiltà degli orecchie a punta vive nel lusso della città alta. Ma questo fragile equilibrio sta per spezzarsi. Un misterioso terrorista, armato di ferrei ideali e esplosivi ad alto potenziale, sta seminando il caos nella città. Mentre l'altaguardia brancola nel buio, l'ispettrice Rethién si trova davanti un'unica alternativa: se gli eroi preferiscono firmare gli autografi a ragazzine urlanti, solo il peggio offerto da Bluren può affrontare la nuova minaccia. Una squadra di folli; una squadra capace di far tremare le fondamenta della metropoli; in poche parole: "La Squadra Demolizioni".
Dodici mesi nell'inconscio. E-book. Formato EPUB Enrico Lanza - Gruppo Albatros Il Filo, 2022 -
Dodici mesi nell’inconscio, di Enrico Lanza, è un’esperienza emotiva sulle tante stratificazioni che compongono il nostro essere. Se c’è una cosa a cui forse non prestiamo la dovuta attenzione è il fatto che più che evolvere, crescere (o meglio, non solo questo), l’essere umano si stratifica. Proprio come il suolo, composto dai sedimenti accumulati nelle viscere del tempo (e recanti in loro segni, testimonianze, esperienze del Tutto), allo stesso modo la parte più complessa di noi sovrappone veli, di diversa entità, di differente peso, ma tutti con l’implicita funzione di andare a comporre ciò che siamo e che saremo.Enrico Lanza è nato a Roma nell’ottobre del 1995. Figlio di commercianti, cresce in un ambiente sereno e amorevole. Dopo una prima formazione di studi classici, prosegue il suo viaggio verso gli infiniti orizzonti della conoscenza laureandosi in Filosofia e poi in Scienze Filosofiche presso l’Università degli Studi “Roma Tre”. Successivamente svolge un Master in Gestione Sviluppo e Amministrazione delle Risorse umane, entrando nel mondo del lavoro e avviando una carriera aziendale presso un’agenzia interinale. Senza mai perdere di vista i propri interessi e la passione per gli studi, inizia a scrivere dando vita ai suoi pensieri. Vive tutt’ora a Roma.
Sembra che le cose attendano. E-book. Formato EPUB Enrico Lanzara - Youcanprint, 2014 -
Un’amicizia che nasce nell’adolescenza, intorno a un falò, suonando e cantando; ma non come tante: questa inizia il 31 maggio 1968.Nella storia i personaggi e le relazioni tra loro saranno svelati durante l’evolversi delle vicende che avverranno durante i quattro giorni del rientro in Italia (2008), dopo trent’anni, della loro amica Paola - ex brigatista e condannata per un assassinio.Un veloce rientro, colpi di scena e la corsa nel tempo con flashback sulle esperienze, i sogni, le illusioni e gli errori insieme alle storie d’amore di una gioventù ispirata dal fermento ideologico, politico e dalla musica rock degli anni ’70.Racconta di cose di ragazzi, poi di giovani rivoluzionari e degli adulti che sono diventati.