Giusti Alberto eBooks

eBooks di Giusti Alberto di Formato Epub
EBOOK   9788821768866

Digital Tailor. E-book. Formato EPUB Alberto Giusti   -  Wolters Kluwer Italia, 2018  - 

Il libro è un originale manuale per Digital/Social media manager e aspiranti tali. Delinea perfettamente le caratteristiche fondamentali per essere un eccellente professionista del Web e offre un concentrato di strategie, tattiche e consigli utili per utilizzare i Social con scienza e coscienza. Il suo motto potrebbe essere: “come dirsi Digital media manager ed esserlo veramente”. Gli autori ci restituiscono l’identikit del perfetto professionista grazie a numerosi modelli ed esempi tratti direttamente dal Web e da chi ci lavora seriamente. Il target del libro sono le nuove leve, Millennial desiderosi di misurarsi seriamente con le nuove opportunità che il digitale offre. Il taglio del piano dell’opera, l’impostazione e lo stile, sono confacenti ad un approccio manualistico professionale, con schemi, esempi pratici e un glossario finale sui termini più in uso nel settore.

€ 23.30
download immediato
ACQUISTA
EBOOK   9788821758126

Guida per Manager nell'era digitaleIl metodo Digital Building Blocks. E-book. Formato EPUB Alberto Giusti   -  Ipsoa, 2016  - 

Il libro illustra un modello operativo, chiamato Digital Building Blocks, utilizzabile da manager e imprenditori per l’adozione delle tecnologie digitali in azienda.L’obiettivo è massimizzare l’efficacia della digital transformation in azienda individuando l’insieme delle soluzioni tecnologiche e delle strategie digitali per conquistare o mantenere un vantaggio competitivo.Ci si rivolge a qualsiasi modello di business: vendita di prodotti o servizi, B2B o B2C, mercato locale o distribuito.Il libro é una guida per manager e imprenditori che guardano il loro futuro in “digitale” e che vogliono incorporare il digital all’interno della propria organizzazione con un approccio integrato. Perchè innovare non significa adottare chissà quali tecnologie avveniristiche, bensì, più spesso, significa “semplicemente” saper fare una sintesi originale tra un’intuizione squisitamente manageriale e imprenditoriale sul proprio business (che cosa vuole davvero il mercato) e la corrispondente migliore combinazione possibile tra i tanti strumenti digitali (business model) già pronti per l’uso.Infatti se è vero che ci si possa rivolgere ai cosiddetti “esperti di settore” (web marketer, specialisti di e-commerce…), è il manager stesso, l’imprenditore, a dover prendere in mano il processo e guidare la trasformazione digitale della sua azienda.Gli autori, essi stessi imprenditori e consulenti, grazie anche a numerosi esempi e casi aziendali, aiutano i lettori a costruire modelli efficaci per l’introduzione del digitale nella propria azienda.

€ 23.30
download immediato
ACQUISTA