Graham Hancock eBooks

eBooks di Graham Hancock di Formato Mobipocket

Graham Hancock è nato a Edimburgo e ha passato l’infanzia in India, dove il padre lavorava come chirurgo. Tornato in patria, si è laureato in Sociologia presso la Durham University e ha iniziato la carriera di giornalista per il «Guardian», il «Times» e l’«Independent». Da sempre interessato all’archeologia e ai misteri del passato, ha esordito con «Il mistero del sacro Graal» seguito da «Impronte degli dèi» che ha decretato il suo successo mondiale e aperto una nuova prospettiva nella storia delle civiltà monumentali. In seguito ha scritto «Custodi dlla genesi», «L'enigma di Marte», «Lo specchio del cielo», «Civiltà sommerse», «Talismano» e «Sciamani», tutti pubblicati in Italia da Corbaccio.

EBOOK   9788854199750

La guerra degli dei. Il ritorno del serpente. E-book. Formato Mobipocket Graham Hancock   -  Newton Compton Editori, 2016  - 

Un autore da 5 milioni di copieUn grande romanzo storicoL'epico scontro di due civiltà per la conquista della città d'oroUna città d’oro. Un imperatore da sconfiggere. Un’impresa senza tempoHernán Cortés è deciso a conquistare tutto il Messico e l’oro degli Aztechi. Dopo aver sconfitto i Maya a Potonchan, marcia su Tenochtitlan, la città d’oro. Con un esercito di sole cinquecento unità è chiamato a fronteggiare il folle imperatore Montezuma e le centinaia di migliaia di uomini ai suoi comandi. Cortés si aspetta che i Tlascaliani, nemici da sempre degli Aztechi, si alleino con lui. Purtroppo si sbaglia di grosso. E così un assalto improvviso mette a rischio la sua stessa vita. Il destino sembra segnato, ma la sfida non è solo a colpi di armi, perché il ritorno del “serpente piumato” è vicino come quello delle forze più potenti mai viste sulla terra.Un autore da 5 milioni di copieTradotto in 27 Paesi«Il libro offre un inebriante mix di azione, politica, spiritualità e di componenti soprannaturali che Hancock ci ha insegnato ad apprezzare… Elementi fantasy convincenti e dettagli ricreati con grande precisione rendono la narrazione incalzante.» Daily Mail«Una lettura affascinante che vi farà prenotare un volo per il Messico molto prima di finire il libro.» Evening StandardGraham HancockGiornalista e scrittore scozzese, è autore di molti libri di successo, alcuni dei quali pubblicati in Italia (come Il mistero del Sacro Graal, Impronte degli dèi, Lo specchio del cielo, Sciamani e La spirale del tempo). Ha scritto e condotto, per la rete britannica «Channel 4», due programmi dedicati alla divulgazione storico-scientifica. La Newton Compton ha pubblicato La guerra degli dei. La profezia del serpente piumato e La guerra degli dei. Il ritorno del serpente.

€ 3.99
download immediato
ACQUISTA
EBOOK   9788854186583

La guerra degli dei. La profezia del serpente piumato. E-book. Formato Mobipocket Graham Hancock   -  Newton Compton Editori, 2015  - 

Un autore da 5 milioni di copieUn grande romanzo storicoL’epopea della caduta di due imperi, due eserciti e due divinità della guerraLunghe ombre oscure sembrano addensarsi intorno al tragico destino dei mexica: la profezia del ritorno di Quetzalcoatl, dio rappresentato come un Serpente Piumato, coincide stranamente con lo sbarco sulle coste americane di Cortés e dei suoi uomini. E se Montezuma cerca di placare le divinità indigene con un sacrificio umano, la Santa Inquisizione sta progettando di compiere un bagno di sangue ancora più agghiacciante. Eppure, tra battaglie brutali e sanguinose, l’amore e l’amicizia possono sopravvivere ai massacri: Tozi, una giovane mexica che ha visto morire molti dei suoi cari, userà tutti i suoi poteri magici per salvare le persone che ama; Pepillo, un orfano spagnolo agli ordini di un sadico frate domenicano, viene preso sotto l’ala di Cortés e comincia a imparare ciò che serve per diventare un conquistatore. Divisi dallo scontro delle loro rispettive civiltà, riusciranno i due a sfuggire alla violenza o soccomberanno sotto i colpi della guerra tra indigeni e conquistadores?Un autore da 5 milioni di copie«In parte fatti reali, in parte pura fantasia: l’effetto finale è intenso quanto gli eventi storici raccontati. È talmente appassionante che vi verrà voglia di prenotare un volo per il Messico.»London Evening Standard«Il libro offre un inebriante mix di azione, politica, spiritualità e soprannaturale, da cui si può imparare molto. Un romanzo convincente che ricrea nei dettagli il contesto storico e fa venire voglia di andare avanti nella lettura.»Daily Mail«In questo avvincente romanzo, Graham Hancock ricostruisce magistralmente il più grande scontro di civiltà di sempre, rivelando aspetti che solo un autore geniale potrebbe svelare.»Javier SierraGraham HancockGiornalista e scrittore scozzese, è autore prolifico di molti libri di successo, alcuni dei quali pubblicati in Italia (come, ad esempio, Il mistero del Sacro Graal, Impronte degli dèi, Lo specchio del cielo, Sciamani e La spirale del tempo). I suoi volumi sono stati tradotti in 27 lingue e hanno venduto più di cinque milioni di copie in tutto il mondo. Ha scritto e condotto, per la rete britannica «Channel 4», due programmi di successo dedicati alla divulgazione storico-scientifica.

€ 3.99
download immediato
ACQUISTA