Gucciardino Daniele eBooks
eBooks di Gucciardino Daniele di Formato Mobipocket
Cifero & Kangelo N.2Stranieri Stellari. E-book. Formato Mobipocket Daniele Gucciardino - Publisher S10435, 2017 -
Eccoci di nuovo insieme, nel nostro condominio per una nuova avventura. Questa volta abbiamo esagerato. Ci siamo catapultati nell'Universo, o meglio, l'Universo con un suo mondo è venuto a trovarci, portandoci esseri che, in fondo in fondo, sono imperfetti come noi, della serie: "Tutto il mondo è paese". Egoismi, millanterie, prevaricazioni ecc, ecc. In tutto questo, i nostri eroi capeggiati dall'amministratore Schioppetta, fabbricheranno... non ve lo diciamo! Lo scoprirete leggendo!
Cifero & Kangelo N.1 - Ferragosto. E-book. Formato Mobipocket Daniele Gucciardino - Publisher S10435, 2017 -
La lotta tra il bene e il male nel nostro sgangherato condominio prosegue. Seguiteci in questa avventura, dove i nostri condomini ne faranno di tutti i colori, le loro esistenze ed il loro vivere rasenta il surreale. Attraverso questa storia vi rivedrete, coglierete molte cose che ci capitano e viviamo. La realtà si confonderà in una girandola improbabile di avvenimenti che condurranno i nostri protagonisti in un Ferragosto scoppiettante… Vi chiederete perché? Ferragosto è un periodo sereno, tranquillo, vacanze…sole…montagna…mare…ma non per i nostri amici. Auguratevi di non passare mai un’estate come quella che vi stiamo per raccontare. Tra pericolosi inseguimenti, soluzioni prese all’unanimità sotto la diretta responsabilità dell’amministratore Schioppetta, accompagnate dai suggerimenti ridicoli del Signor Cocimelova, arriverete con il fiatone, all’ultima pagina pensando terrorizzati alle ferie di Agosto. Sdraiatevi al sole a leggere Cifero,Kangelo & Company... ne vedrete delle belle!
Cifero & Kangelo N.0 - Riunione di Condominio. E-book. Formato Mobipocket Daniele Gucciardino - Publisher S10435, 2017 -
Cifero & Kangelo vivono in un palazzo gomito a gomito con gli altri condomini, i quali preferiscono negare la loro tangibile esistenza; e pur assistendo alle cattiverie di Cifero e ai prodigi riparatori di Kangelo, rimangono impassibili, negando così le loro paure e considerandoli semplicemente il signore del piano terra Cifero e il signore dell'attico Kangelo. L'originalità di questi due personaggi sta nella loro collocazione, in un condominio qualsiasi di una città come tante. Questo è dunque un mondo demenzial-comico, grottesco, tipicamente italiano, dove tutti possiamo riconoscerci e ridere dei nostri difetti. Il numero 0 è ovviamente solo un anticipo delle avventure che seguiranno che saranno ben più corpose, circa 48 pagine a colori, curate nei minimi dettagli, sia nei testi dissacranti che nei disegni particolareggiati.