James Redfield eBooks

eBooks di James Redfield di Formato Pdf

James Redfield vive e lavora nel sud degli Stati Uniti. «La profezia di Celestino» è stata pubblicata in 40 paesi del mondo, vendendo milioni di copie. In Italia, dove ha venduto più di 1.000.000 di copie, continua ad avere un enorme successo, così come il suo seguito, «La Decima Illuminazione». Insieme a Carol Adrienne, Redfield ha scritto la «Guida alla profezia di Celestino» e la «Guida alla Decima Illuminazione», strumenti che aiutano ad ampliare la conoscenza contenuta in ognuna delle Illuminazioni. Successivamente Redfield ha scritto «La visione di Celestino» e «L’Undicesima Illuminazione (Il segreto di Shambhala)», prima di confrontarsi, nel «Lato spirituale della vita», con i presupposti teorici e metafisici della nuova spiritualità. Nel novembre 2004 è uscita un’edizione speciale che riunisce in un unico volume «La profezia di Celestino» e la «Guida alla profezia di Celestino». A Natale 2006 è uscita un’edizione illustrata della «Profezia di Celestino» con dipinti dell’artista visionario lituano M.K. ?iurlionis. In occasione del lancio del film della «Profezia», a cui ha partecipato lo stesso Redfield, Corbaccio ha pubblicato il «dietro le quinte»: «La profezia di Celestino. Il film». Finalmente nel 2011, a grande richiesta dei lettori di tutto il mondo, James Redfield ha pubblicato il nuovo libro che prosegue le riflessioni della «Profezia di Celestino»: «La dodicesima illuminazione», sempre pubblicata in Italia da Corbaccio. Nel 2014 è poi uscita un'edizione speciale della «Profezia» nel ventennale della prima uscita del libro in Italia.

EBOOK   9788863800906

La decima illuminazione. Nuovi orizzonti della profezia di Celestino. E-book. Formato PDF James Redfield   -  Corbaccio, 2014  - 

Attraverso La profezia di Celestino più di cinque milioni di lettori in quaranta paesi del mondo hanno vissuto le nove illuminazioni in essa contenute e percepito la visione del mondo che da queste emerge. Ora, però, che una maggiore consapevolezza spirituale si sta diffondendo, è tempo della Decima Illuminazione... Charlene, l’amica che per prima aveva parlato dell’antico manoscritto ritrovato in Perú, è scomparsa durante un viaggio esplorativo nel cuore di un’antica foresta sui monti Appalachi. Ed è lì, all’interno di questa foresta ricca di alberi secolari, torrenti e maestose cascate, che comincia la nuova avventura. È un viaggio che ci porterà attraverso i cancelli di altre dimensioni... verso la memoria di esperienze passate e secoli lontani... fino al momento precedente al nostro concepimento e la Visione di nascita che noi tutti sperimentiamo... fino al passaggio della morte e al riesame della nostra vita col quale tutti dobbiamo confrontarci... fino all’isolamento di un inferno autoimposto dove le anime paurose si oppongono al risveglio... per giungere poi alla dimensione piena di amore dell’Aldilà dove è consentita e protetta la conoscenza del destino umano. E di nuovo sulla Terra vedremo come la paura del futuro stia compromettendo la rinascita spirituale del pianeta e lotteremo per superare questa paura esplorando la natura dell’intuizione, della sincronia e della visualizzazione. Man mano che comprenderemo la Decima Illuminazione la memoria si espanderà fino a includere la comprensione del corso della storia e la missione speciale che tutti noi condividiamo di portare l’umanità verso il suo vero scopo. Finalmente cominceremo a rispondere alle domande che aleggiano sull’esperienza umana e in ogni cuore: perché siamo qui, qual è il nostro destino, cosa dobbiamo fare? Con parole che risuonano dentro di noi e illuminano il nostro mondo sia interiore che esterno, James Redfield ci offre ancora una volta una visione unica, definitiva e piena di gioia della spiritualità umana. Una visione che può cambiare la nostra vita e, forse, il mondo.

€ 9.99
download immediato
ACQUISTA
EBOOK   9788863802665

La dodicesima illuminazione. L'ora del risveglio. E-book. Formato PDF James Redfield   -  Corbaccio, 2011  - 

I libri di James Redfield sono passati da lettore a lettore per più di vent'anni. Milioni di persone hanno accolto le rivelazioni della Profezia di Celestino, della Decima e dell'Undicesima Illuminazione. Il messaggio, che si è diffuso su tutto il pianeta, è chiaro. Essere spirituali richiede qualcosa di più rispetto alla fede cieca in una divinità astratta: implica la scoperta di una dimensione di vita completamente diversa, in grado di agire unicamente su una base spirituale. Il mondo di oggi è in preda a una profonda crisi globale, economica, politica e religiosa, che rischia di condurre l'umanità sull'orlo di una catastrofe nucleare. È giunto quindi il momento di approfondire il percorso compiuto e, riprendendo gli insegnamenti delle undici Illuminazioni, di portare la nostra consapevolezza a un livello superiore. Nell'attesissima Dodicesima Illuminazione incontriamo di nuovo gli eroi delle precedenti avventure: hanno fortunosamente trovato dei brani di un antico manoscritto che sembra offrire una speranza di salvezza nella lotta contro gli Apocalittici, una pericolosa setta in grado di accelerare la venuta dell'Armageddon e di scatenare un conflitto planetario che metterebbe la parola fine alla storia dell'umanità. Mettendosi sulle tracce di un'antica profezia, cercando di interpretare i frammenti di un misterioso Documento, i personaggi del romanzo intraprendono una corsa contro il tempo per sventare un complotto internazionale che affonda le sue radici nel male. E solo affrontando le tappe di un percorso spirituale, guidati dalla Sincronicità e da un incrollabile coraggio, il protagonista della Profezia di Celestino e il suo fido amico Wil riusciranno ad avere successo e a ricostruire, passo dopo passo, un messaggio che va oltre ogni estremismo ideologico o religioso, un messaggio di integrità, di pace e di salvezza per l'uomo: il messaggio che afferma la verità della Dodicesima Illuminazione.

€ 6.49
download immediato
ACQUISTA