Katherine B eBooks
eBooks di Katherine B di Formato Pdf
Neurofitness: BTSA, la bussola per la tua vita professionale e personale Scopri i tuoi talenti e dai maggior forza e vigore alla tua realizzazione. E-book. Formato PDF Katherine Benziger - Le Lettere, 2017 -
Neurofitness è un libro rivoluzionario che contiene un potente messaggio di speranza per le persone che cercano di trovare la loro strada nella vita. Uno strumento di auto-aiuto, che contribuisce a cambiare la vita di tutti i suoi lettori con idee pratiche per una migliore autorealizzazione personale. La lettura di questo libro dà la possibilità di scoprire e ritrovare la bussola della propria vita, consentendo una corretta pianificazione personale e professionale. Di profonda matrice junghiana, il metodo Benziger, denominato BTSA, include le ultime scoperte delle neuroscienze relativa alla valutazione dello stile di pensiero. Diversamente da tutti gli altri metodi non dichiara: "tu sei così", ma dà la traccia di come è stato utilizzato il cervello nel corso della vita, evidenziando immediatamente la presenza di una falsificazione e donando strumenti correttivi che consentono a ciascuno di riconquistare e far crescere rigogliosamente le proprie tendenze naturali, i propri talenti, la propria vita. Grazie a questo libro potrai seguire un percorso personale volto alla completa autorealizzazione. Tu imparerai a: -comunicare più efficacemente con colleghi, amici e familiari; -sentirti più vivo e forte; -migliorarti, sfruttando le tue Preferenze (inclinazioni) naturali; -creare o scegliere lavori stimolanti per te; -strutturare il tuo lavoro o la tua carriera in modo che rivestano per te un vero significato.
The First Year Nature Reader. E-book. Formato PDF Katherine Beebe - Forgotten Books, 2017 -
The outlined illustrations can be traced or copied at the desks, and many of the simpler pictures can be placed upon the board by the children. All songs sung and stories read or told can be subjects for illustration in freehand imaginative drawings at the seats or on the board. The stories in the Reader can also be portrayed in this way. In the table of seat work no mention is made of writing as that goes on from day to day, and will be sub stituted for other work as soon as practicable.