Lincoln Child eBooks
eBooks di Lincoln Child di Formato Epub
Le porte dell'inferno. E-book. Formato EPUB Lincoln Child - Bur, 2022 -
L'archeologo Porter Stone è sulle tracce della tomba del faraone Narmer, avvolta da cupe leggende che iniziano a manifestarsi sotto forma di strani incidenti. Quando i membri della spedizione di Stone iniziano a morire in circostanze misteriose, Jeremy Logan, docente di Storia medievale, sensitivo ed esperto di fenomeni inspiegabili, raggiunge il gruppo nel tentativo di indagare le cause dei decessi. Con lui c'è l'amico Ethan Rush, che dirige un centro segreto per gli studi sui poteri psichici acquisiti dalle persone sopravvissute a un'esperienza di pre-morte. Cosa accadrà davvero quando il sepolcro del faraone verrà riaperto? Un thriller avventuroso nell'inquietante mondo del paranormale, scritto con il tocco inimitabile di un maestro della suspense.
Abisso. E-book. Formato EPUB Lincoln Child - Bur, 2011 -
A più di tremila metri sotto il mare, nell'Atlantico del Nord, c'è Deep Storm, una base militare top secret dove è in atto una ricerca sui resti di un'antica civiltà scomparsa. Forse la leggendaria Atlantide. Quando una strana malattia dai sintomi misteriosi inizia a colpire gli scienziati del centro, Peter Crane, medico della marina americana, viene inviato a curare l'epidemia. Ma le profondità dell'oceano nascondono un segreto infinitamente più oscuro e minaccioso del morbo che è chiamato a combattere. Lincoln Child costruisce un thriller scientifico dall'intreccio perfetto, che tiene il lettore con il fiato sospeso fino a uno scioglimento epico e sconvolgente.
Morte tra i ghiacci. E-book. Formato EPUB Lincoln Child - Bur, 2011 -
Durante una spedizione nel cuore dell'Alaska, l'équipe dello scienziato Evan Marshall scopre una spaventosa creatura preistorica rimasta per millenni prigioniera nei ghiacci eterni del Mount Fear, l'imponente montagna abitata - secondo le leggende locali - da spiriti vendicativi e intoccabili. È un ritrovamento senza precedenti, e il rapace network televisivo che finanzia le ricerche di Marshall si lancia con entusiasmo sulla notizia. Ma quando, nel buio della notte artica, il corpo della creatura scompare e iniziano a susseguirsi morti atroci e inspiegabili, il monito dei nativi risuona in tutta la sua inascoltata saggezza. La montagna si ribella agli uomini che con la loro avidità hanno risvegliato un mostro antico come le ossa della terra. E la scia di sangue e terrore che la creatura sta lasciando dietro di sé non è che l'inizio.