Lisa Unger eBooks
eBooks di Lisa Unger di Formato Epub
La donna del treno. E-book. Formato EPUB Lisa Unger - Timecrime, 2023 -
Selena Murphy sta tornando a casa in treno quando inizia una conversazione con un’attraente sconosciuta seduta accanto a lei. La donna si presenta come Martha e presto le confida di avere una relazione clandestina con il suo capo. Selena, a sua volta, confessa di sospettare che il marito vada a letto con la tata. Si sa, si parla meglio con chi non si conosce. Quando il treno per Selena arriva a destinazione, le due donne si separano, presumibilmente per non incontrarsi mai più. Ma poi, la tata scompare nel nulla. Mentre viene trascinata in ciò che è accaduto e le fratture nel suo matrimonio diventano sempre più profonde, Selena inizia a porsi domande sull’identità di Martha, la donna del treno. Potrebbe essere coinvolta e aver frainteso i suoi desideri? Potrebbe essere lei la causa di tutto? E ciò che ancora non immagina è che non è affatto pronta ad affrontare la verità...Dalla maestra della suspense, Lisa Unger, arriva un thriller avvincente su un incontro casuale che rivela un’incredibile rete di bugie e porta alla luce sconvolgenti segreti.
Il lato oscuro. E-book. Formato EPUB Lisa Unger - Timecrime, 2020 -
Anche le brave persone a volte sono attratte dalle cose malvagie...La dodicenne Rain Winter è riuscita a sfuggire al suo rapitore mentre andava a casa di un amico. I suoi due migliori amici, Tess e Hank, non sono stati così fortunati. Tess non è mai tornata a casa e Hank è stato tenuto prigioniero prima di riuscire a scappare. Alla fine il loro rapitore fu catturato e arrestato ma, anni dopo, fu rilasciato. Poi qualcuno ha deciso di fare giustizia e l’ha ucciso a sangue freddo.Oggi Rain ha la perfetta vita di periferia e ha sepolto in profondità l’oscurità della sua infanzia. E dopo aver messo da parte la sua carriera di giornalista d’assalto trascorre tutto il suo tempo a prendersi cura di sua figlia. Ma quando un altro brutale assassino scampato alla giustizia viene trovato morto, Rain sente di essere inaspettatamente coinvolta nel caso. Strane somiglianze con l’omicidio del rapitore di Tess e Hank costringe Rain a ripercorrere a ritroso il passato, fino ai ricordi che ha cercato duramente di lasciarsi alle spalle. C’è un giustiziere dietro a tutto questo? Chi è il prossimo obiettivo? Perché Rain non riesce a lasciar perdere?Tratteggiando il profilo di uno degli assassini più avvincenti e originali del genere crime attuale, Lisa Unger ci porta in profondità nella mente del carnefice e della vittima, confondendo i confini tra giusto e sbagliato, tra crimine e giustizia e dimostrando che a volte le persone meritano ciò che accade loro.
Devi tacere per sempre. E-book. Formato EPUB Lisa Unger - Giunti, 2012 -
Si conoscono tutti nella pittoresca cittadina di The Hollows. È uno di quei luoghi in cui dai del tu al droghiere, la dottoressa è anche la tua vicina di casa e magari è andata al ballo di fine anno con tuo fratello; il poliziotto che ti bussa alla porta era il tipo strafatto d’erba che finiva puntualmente nei guai al liceo. A Maggie questa realtà è sempre stata stretta, ma ora che è una psicologa affermata, ne vede tutti i vantaggi: conoscere il passato dei propri pazienti non può che esserle d’aiuto nel suo lavoro. E quando improvvisamente la fidanzatina di suo figlio svanisce nel nulla, Maggie si affida al suo intuito sottile. Ma fin da subito sono molte le cose che non la convincono: la scomparsa di Charlene sembra richiamare troppo da vicino un caso che diversi anni prima scosse l’intera comunità… e, inoltre, da quando è stato incaricato delle indagini, suo marito – il detective Jones – si comporta in modo strano. In un luogo in cui il passato è sempre presente, nessuno, ma proprio nessuno, può essere al di sopra di ogni sospetto.Con una trama a prova di bomba e un ritmo che non dà tregua, Devi tacere per sempre è una storia incredibile sul lato oscuro delle migliori intenzioni. Da non perdere.