Maddy Lang eBooks
eBooks di Maddy Lang di Formato Pdf
Frammenti di inconsistenza. E-book. Formato PDF Maddy Lang - Youcanprint, 2018 -
genere: narrativacosto € 4,99descrizione:Frammenti di inconsistenza. Il ritorno di Mary.Dopo una terapia analitica che la vide impegnata un po' di tempo, Mary era pronta a rimettersi in gioco.Conobbe diversi uomini, ma la sua capacità di essere sempre centrata su di sé in fatto di sentire e percepire nel momento , quanto stesse vivendo, le permise di non invischiarsi in storie inadatte a lei.Fino a quando non incontrò un uomo saggio e dal cor gentile, poeta e filosofo viandante nel virtuale, imprenditore nella vita, ma ahimè dall'anima oscura e manipolatrice.Abile affabulatore delle proprie qualità umane, vacuo, inconsistente nel quotidiano.Quest'incontro convincerà Mary a ritornare dalla sua analista, con un pizzico di delusione, ma col desiderio di elaborare gli ultimi nodi di una situazione affettiva apparentemente felice, ma nel concreto mendace.Riuscirà Mary nell'intento?
Mary Scavalcatecc. E-book. Formato PDF Maddy Lang - Youcanprint, 2016 -
Mary Scavalcatecc è una donna professionalmente affermata e stimata che incontra un uomo sposato e senza scrupoli, Maurizio, il quale userà sapientemente questa sua condizione per legarla a sé, passandole l’idea di marito infelice sposato con una donna colta, ma fredda e arpia e che non sa se ha mai amato. Quella che emergerà sarà una situazione densa di ipocrisie, a volte colte altre volte impercettibili, per ottenere benefici secondari funzionali al proprio modus vivendi. Si noterà perciò, sullo sfondo, una storia di coppia costruita sulla menzogna e sull’ipocrisia con la volontà di non vedere il momento presente. Perfetta per un Maurizio, affascinante e seduttivo predatore sessuale sui social. Funzionale e congeniale per la sciura moglie che, avvalorando questa modalità del marito, insieme alla famiglia di origine di lui, si immolerà secondo le occasioni come vittima e o carnefice. E Mary?
Brevi pensieri o ricordi…tutto si confonde. E-book. Formato PDF Maddy Lang - Youcanprint, 2015 -
L'incontro inaspettato con una donna più giovane porterà il protagonista, narcisista e con fama di tombeur de femmes, a chiedere aiuto ad uno psicologo per un momento di difficoltà nell'affrontare i propri legami affettivi. Quello che emergerà sarà da una parte un modus vivendi all'insegna di diktat quali: io sono fatto così...ho sempre fatto così...io non cambierò mai... ed un modus operandi ... fai quello che vuoi...divertiti...vivi le tue mancanze sia affettive che di autostima, ma alla sera torna a casa....,complice anche una condizione coniugale e familiare accomodante. Il ripensarsi porterà il protagonista a fare i conti sia con i propri stereotipi maschili che femminili, ben radicati, a fronte di un probabile cambiamento personale.... ALETHEIA.